Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyLeafy    21/09/2011    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction che pubblico, l'ho scritta qualche anno fa, spero via piaccia.
Anteprima: Bra finiscila di frignare come una terrestre e comportati come una vera Saiyan
Gli urlò Vegeta spazientito dai suoi pianti. Bra come tutte le bambine aveva un rapporto un po’ speciale con il suo papà e come sentì le sue parole si staccò di poco da Bulma e con le sue manine si asciugò le lacrime che scendevano dai suoi occhioni blu e tirò su con il naso.
Bulma non potè fare a meno di ridere a alla vista di quella scenetta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La principessa di papà 
 
Mancavano solo pochi giorni al Natale, nell’aria si sentivano già gli odori dei panettoni, dei biscotti, degli alberi di pino…, e da per tutto c’era un clima di serenità tipico di queste feste.
Anche alla Capsule Coorporation tutto era in perfetto stile natalizio, c’era un grande albero illuminato in giardino, tante lucette sul portone d’entrata con una splendida coccarda a forma di stella. Dentro casa ogni piccolo particolare era curato alla perfezione, nel salone c’era un bellissimo albero di Natale alto quasi fino al soffitto e in ogni stanza c’erano candele, centrini e tante altre decorazioni che piacevano tanto all’artefice di tutto questo capolavoro.
Ogni anno Bulma si dedicava anima e corpo a questa festa e trovava sempre qualcosa di nuovo da appendere qua e là per la casa.
- Bene è tutto perfetto anche quest’anno !!! 
Bulma si guardava intorno soddisfatta del suo duro lavoro ed ora finalmente poteva rilassarsi sul divano guardando la sua adorata bimba di 3 anni addormentata sull’altro divano lì a fianco….
“ Tutta suo padre” pensò…
Si alzò e le mise una copertina bianca per non farle prendere freddo, e poi ritornò al suo posto guardandola dolcemente.
Ma all’improvviso sentì una voce da lei conosciuta molto molto bene.
- Hey donna i…
Non finì la frase che Bulma si girò verso di lui con uno sguardo che non prometteva nulla di buono.
- Shhhh…. ti sei bevuto il cervello??? 
Disse cercando di parlare il più piano possibile.
- Bra sta dormendo vuoi svegliarla?? Sai no com’è se non dorme… come te quando ti sveglio perché è tardi… 
Vegeta guardò la figlioletta addormentata e si sedette senza dire una parola vicino a sua moglie.
“ Malefica donna … Ci riesce sempre… ma come diavolo fa??”
“ Ci riesco sempre … sono un genio …” Bulma rideva sotto i baffi, ormai conosceva fin troppo bene il marito…poi si girò a guardarlo…
- Volevi qualcosa??? 
Vegeta intanto si era incantato ad osservare la sua mocciosa, come la chiamava lui… 
“ Quanto è bella … è come sua madre altro che come me …”
Si girò sentendo le parole di Bulma, ma come vide i suoi occhi azzurri si dimenticò completamente che erano già le 20.30 e lui aveva una fame assurda, per colpa di quella donna che pensava di più ad una stupida festa terrestre che allo stomaco del suo principe…. Le sorrise maliziosamente e si avvicino al suo viso mettendo una mano sul viso di lei ed una sulla sua gamba, la baciò come solo lui sapeva fare prendendole il viso tra le mani e mettendola a cavalcioni su di lui. 
Bulma lo lasciò fare come ogni volta, era più forte di lei, non riusciva a resistergli… “ Perché deve essere così dannatamente sensuale???”
Anche lei aveva dimenticato tutto quello che doveva fare e soprattutto entrambi si erano dimenticati che a fianco a loro c’era una dolce bambina che dormiva tranquillamente…
Chissà cosa avrebbero combinato se non fossero stati interrotti da un tonfo, e da un pianto che fece subito staccare Bulma dalle labbra di Vegeta…
Bra mentre dormiva si era rigirata su sé stessa fino a cadere giù dal divano…
- ODDIO BRA……
Subito Bulma da brava mamma era corsa dalla sua piccola prendendola tra le braccia e accarezzandole la testa… 
-  Su piccola non piangere, non è successo niente, dai amore dimmi dove ti fa male  
Bra che non smetteva di piangere abbracciò ancora di più la sua mamma 
- Mammaaaaaa……sgh…sgh… il braccioooo… mi fa maleeee…
Vegeta nel frattempo si era messo seduto sul divano un po’ infastidito per essere stato interrotto ma anche un tantino preoccupato per la sua bambina, anche se non lo avrebbe mai ammesso…
- Dai piccola adesso la mamma ti dà un bacio così passa ok amore mio?? 
Bulma diede il bacio sul braccio di Bra ma lei non aveva nessuna intenzione di smettere, anche perché furba com’era le piaceva essere coccolata dalla sua mamma…
- BRA FINISCILA dI FRIGNARE COME UNA TERRESTRE, E COMPORTATI COME UNA VERA SAIYAN 
Gli urlò Vegeta spazientito dai suoi pianti. Bra come tutte le bambine aveva un rapporto un po’ speciale con il suo papà e come sentì le sue parole si staccò di poco da Bulma e con le sue manine si asciugò le lacrime che scendevano dai suoi occhioni blu e tirò su con il naso.
Bulma non potè fare a meno di ridere a alla vista di quella scenetta. Da quando era nata era stata trattata sempre come una principessina, e da quando aveva iniziato a parlare lo diceva lei stessa che era una principessa, anzi la principessa dei Saiyan, così ogni volta che il suo papà le rimproverava qualcosa gli dava subito ascolto. 
Bulma le diede un bacio sulla guancia arrossata. 
- Passato amore ?? 
Bra annuì con la testa e corse subito tra le braccia di Vegeta che era terribilmente in imbarazzo. Bulma che per qualche secondo restò imbambolata a guardare quella bella scenetta ma dopo qualche secondo non potè fare a meno di sorridere e sedersi di nuovo al fianco di suo marito. 
- Dai Bra smettila di starmi addosso
Vegeta cercava in tutti i modi di far sedere al suo posto la sua principessina ma senza successo. Guardò per un attimo Bulma negli occhi come volendola fulminare. “ L’hai addestrata bene, complimenti”. Bulma che capiva soltanto dallo sguardo di Vegeta quello che gli passava per la testa, sorrise compiaciuta e accarezzò una guancia della sua bambina. “Brava amore mio”. E se ne andò in cucina a preparare la cena per i suoi Saiyan. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FairyLeafy