Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Salyans    21/09/2011    2 recensioni
"... Mi chiamo Amanda Reaser, sono una strega-vampiro, l’unico esemplare al mondo, uno scherzo della natura. Piacere. "
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti prego, non voglio essere così. Per favore, cambia tutto.”. Questo è uno di quei momenti in cui chiudo gli occhi e vorrei essere diversa. Cioè, più che altro, un po’ meno diversa. E non ho idea di chi stia implorando, ma non riesco a smettere di farlo. Ho iniziato quando avevo sei anni a chiedere normalità per me. Era solamente una bambina spaventata, il cui unico desiderio era farsi accettare dalle compagne. Desiderio periodicamente irrealizzato, fino a quando decisi di nascondere ciò che più odiavo, ma che, paradossalmente, purtroppo, mi rendeva me stessa. E’ una sensazione orribile dover convivere con qualcosa di sé che non si riesce a tollerare, ma che nemmeno è possibile eliminare. Ed è orribile nella stessa misura doverlo controllare e celarlo perennemente. Sì, ma è per proteggere me e la mia famiglia. Già, scusa banale. Ok, motivata e con una giusta base, ma sciocca. In realtà non c’è mai stato veramente nulla che giustificasse la repulsione che provavo verso QUELLA parte di me. Eppure ci ero nata con questo disgusto e non sono mai stata capace di attenuarlo. Detesto il sangue, in tutte le sue forme e manifestazioni: lo respingo, non posso farci nulla. E questa è solo una – forse la più grande - delle dimostrazioni di avversione nei confronti della mia natura.  Dio, quanto è stupido odiarsi. Lo so, ma non smetto di farlo. E qui ritorno al discorso di prima. E bla, bla, bla, divento immensamente noiosa e logorroica. E ci giro attorno, e poi ci ricado, e ricamo sull’argomento per cercare di deviare, ma alla fine ritorno sempre lì. Al punto di prima. E la mia testa non vuole proprio focalizzarsi su nient’altro. Perché non posso semplicemente pensare ad una qualsiasi stronzata? Dannazione, ce ne sono milioni, ma io, invece..
- Ti spiacerebbe darmi una mano a spostare qualche mobile o hai intenzione di… AMANDA, PIANTALA! Lo sai che non voglio che la gente ti veda!
- Mamma, non ho più due anni. E poi non mi vede nessuno.
- Certo, no. Non siamo circondati da altre case, tu non hai la finestra totalmente spalancata e non stai facendo volteggiare oggetti a caso della tua stanza.
Mia madre sospira e si guarda attorno. Probabilmente è convinta che io sia ancora minorenne. Si è persa giusto qualche anno della mia vita.
- Ci manca solo che noi… - Si blocca e si tormenta i capelli. Io rimango immobile, guardandola come se fosse completamente pazza. In effetti non è molto distante dalla definizione..- Non ci sono già abbastanza voci in questa città.. vampiri, streghe…
- .. ed io sono un simpatico mix! Che cosa fichissima!
- Dio, Amanda, sei proprio una ragazzina.
- Ok, allora, visto che sono una ragazzina, i mobili te li sposti tu. Io vado dalla nonna.
Lascio precipitare a terra tutti gli oggetti che avevo sollevato ed esco dalla finestra, con in sottofondo la soundtrack delle urla isteriche di mia madre. Salto giù dal cornicione ed atterro senza nemmeno un graffio. Ormai ci ho fatto l’abitudine.
Ah ok, scusatemi. Quello di prima non era uno scherzo… Beh, meglio presentarsi e chiarire la situazione.
Mi chiamo Amanda Reaser, sono una strega-vampiro, l’unico esemplare al mondo, uno scherzo della natura. Piacere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Salyans