Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: gufetta_95    21/09/2011    1 recensioni
“Di volta in volta i sintomi cambiano: mi vedete arrossire, distrarmi, zittirmi, allontanarmi, o ancora tenere la testa bassa e giocherellare con le mani.
Eppure il risultato è sempre lo stesso: sparisco.E sparisco nel senso più letterale del termine.”
Ancora una volta eccomi qui, con 173 parole al seguito –più amare di quello che vorrei- e un sogno nel cassetto.
Buona lettura a tutti!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scomparire
 

Per Te. <3

Di volta in volta i sintomi cambiano: mi vedete arrossire, distrarmi, zittirmi, allontanarmi, o ancora tenere la testa bassa e giocherellare con le mani.
Eppure il risultato è sempre lo stesso: sparisco.
E sparisco nel senso più letterale del termine: all’improvviso non sono più la scrittrice di fanfiction che odia i broccoli e il francese, e neanche l’appassionata di sandali e ombretti multicolori. Non sono più la ragazza che passa le sue ore a leggere e a scrivere, quella che se sono ne avesse la possibilità riempirebbe la camera di citazioni di zafon e oscar wilde.

Non sono più nessuno, semplicemente.

Mi nascondo agli occhi degli altri, faccio di tutto per sembrare una ragazza dolce e tranquilla.
Forse lo sono davvero, forse invece no.
Ancora non l’ho capito, anche se il mondo si è già fatto una chiara impressione di me.
Come abbia fatto, poi, è un mistero.






Eppure, davanti a te, avrei voglia per la prima volta di rimanere, di vivere, di esistere.


Di guardarti negli occhi, e di vedermi per la prima volta davvero.










 

 

A quanto pare ultimamente riesco solo più a scrivere storie malinconiche e introspettive..spero che qualcuno sia arrivato fin qui e abbia apprezzato. :)
Se avete il tempo, lasciatemi un commento. Non sapete quanto posso essere importanti.

Alla prossima!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: gufetta_95