Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessia_Way    21/09/2011    2 recensioni
One-shot nata in un momento strano... Dedicata ad una persona
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusami…


Cara amica,
sai quante volte vorrei dirti scusa? Beh, sono parecchie!
Scusami per quante volte ti ho fatto arrabbiare inutilmente, solo per qualche idiozia.
Scusami per le mie stupidaggini.
Scusami per non averti avvisato e per averti lasciato sola…
Sai, forse lo conosci oppure no questo mio lato: vedi, sono una ragazza che, se commette un errore, si sente in colpa, maledettamente in colpa, e cerca di rimediare, con scarsi risultati.
Piango perché deludo le persone, in un modo stupido.
So che ti ho deluso alcune volte, ma questa, per me, è la più grossa delusione mai fatta.
So che te la prenderai perché mi sto scusando, come sempre, o di sicuro te la sei già presa perché non ho rispettato ciò che mi avevi chiesto.
Non so cosa pensare, cosa fare…
Queste cose dovrei dirtele di persona, no su uno stupido pezzo di carta…
Ma sappi che non mi perdonerò mai ciò che ti ho fatto.
Con te mi sento assolutamente diversa.
Se faccio una cazzata, devo saper togliere il peso di questa cosa che mi attanaglia, che mi mozza il fiato, che mi blocca…
Sento che doverti dare delle scuse sia la maniera migliore per risolvere la cosa ma, di quante volte hai accettato le mie scuse… non so che dire.
Ora mi chiedo se, in questo momento, tu stia pensando a ciò che ti ho detto…
Non so se questa lettera sia stata inutile, ma spero che tu mi abbia capito, un po’…
Tu sei la persona più sincera e speciale che abbia mai conosciuto in vita mia…
Mi pento di non averti conosciuta molti anni prima, ma ancora abbiamo molto davanti e spero che cammineremo insieme.
Non posso restare con la convinzione che tu ce l’abbia con me… non posso…
Ti voglio bene, amica mia…
 
Alessia 

 

Questa one-shot è nata in un momento molto causale... Non so come sia potuto succedere che un lampo di ispirazione arrivasse... Comunque era una cosa che dovevo assolutamente fare :)
Dedicata a _Geeenna_ e a tutte le volte che mi sono fatta perdonare



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Way