Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    21/09/2011    4 recensioni
Aki si ritrova sulla spiaggia ed inizia a piovere,li bagnata fradicia,penserà a tutte le cose che l'hanno fatta star male.
Io non sono forte,anzi sono fragile,e le prese in giro fanno male,perché non riesco a fregarmene. Ed ora sono qui a piangere ed il motivo è solo uno,LUI!!
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I NoStRi SeNtImEnTi <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 IL mare se ne frega
 
Il mare se ne frega è pieno di se
La pioggia lo sfiora appena
Questo mare se ne frega è grande e pieno di se
La pioggia lo sfiora appena
Mica è come me
Il mare se ne frega
Mica è come me
Che morirei per te.

One mic -Il mare se ne frega
 
Pioggia,sabbia e lacrime.
Ormai sono ore che sono qui seduta in riva al mare a piangere,neanche mi sono accorta  che è iniziato a piovere.
Sono qui che osservo il mare,sembra fregarsene della pioggia che lo sfiora,peccato che io non sia cosi,io non riesco a fregarmene di quello che mi dicono,io non sono come il mare;anzi è tutto il contrario è come questa pioggia che mi bagna e penetra nella pelle.
Io non sono forte,anzi sono fragile,e le prese in giro fanno male,perché non riesco a fregarmene. Ed ora sono qui a piangere ed il motivo è solo uno,LUI!!Ma perché mi sono innamorata di te durante il nostro primo scontro? Non lo so neanche io ma ti ringrazio per avermi salvato ma tu mi fai soffrire e basta,che mi prendi in giro, pensavo di contare qualcosa per te e invece mi sbagliavo.
E adesso proverò a fregarmene di tutto quello che mi dirai e di te Yusei; farò come il mare che se ne frega di questa pioggia.
 
Angolo autrice:
Ciao a tutti,scusate lo so che dovrei aggiornare,ma la scuola mi sta già portando via un casino di tempo,ed è appena iniziata.
Questa fic lo scritta in una delle due ore due ore di economia (ma forse erano le nove circa,e non stavano facendo niente,abbiamo fatto lezione solo in una9 xD
Spero vi piaccia! Le recensioni sia positive che negative sono ben accette.
Un bacio,
Jack and Carly love

 
 
 
 
 
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA