Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jennybrava    22/09/2011    8 recensioni
Tanti Auguri Shikamaru!
A tutte le mosche bianche.♥
"E quel giorno era il suo compleanno, e Shikamaru si chiese se oltre ad un prato verde, un cielo
azzurro ed il frinire delle cicale si sarebbe potuto permettere il lusso di chiedere qualcos'altro in pił."

{ShikaIno}. Flashfic,
jennybrava.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cicale DA FINIRE ASSOLUTAMENTE SHANNARO!
Cicale.




"Lucky I'm love with my bestfriend.

Lucky to have been when I have been.
Lucky to becoming home again."




<< Shikamaru! Allora, regali interessanti? >>

E il cielo era azzurro quel giorno, di un'azzurro tanto terso e puro che Shikamaru si chiese fino a dove potesse estendersi quell'immensitą.
Quell'azzurro gli abbagliava gli occhi, lo folgorava, e nei raggi di luce che gli riscaldavano tiepidamente il volto si soprese di poter vedere i suoi capelli biondi che danzavano nell'aria.
<< Quanto starai via? >>
<< Dieci giorni, promesso! >>
Erano passati undici giorni, e di lei nemmeno una traccia.
<< Auguri Shikamaru! Un anno pił vecchio, eh? >>
E poi c'erano le cicale, che con quel loro suono stridulo e quasi petulante negli ultimi giorni avevano avuto il potere di conciliargli il sonno come non mai.
C'erano le cicale, che cantavano mentre lui chiudeva gli occhi e il vento gli soffiava in volto, steso su quel prato verde appena fuori Konoha.
C'erano le cicale e Shikamaru non potč non sentirsi incredibilmente stupido.
Perchč in quel seccante frinire non era riuscito a non sentire la sua voce, la sua risata.
L'eco di un nome appena pronunciato.
<< Shikamaru! >>
E quel giorno era il suo compleanno, e Shikamaru si chiese se oltre ad un prato verde, un cielo azzurro ed il frinire delle cicale si sarebbe potuto permettere il lusso di chiedere qualcos'altro in pił.
<< Sei in ritardo, Ino. >> 
<< Lo so. >>
Non pensņ pił Shikamaru, c'era solo Ino, la carezza gentile della sua mano sulla guancia e il frinire fastidioso delle cicale.




***




A tutte le mosche bianche del sito. *__*
Strofa ad inizio flash: "Lucky" di Jason Mraz & Colbie Caillat. Una canzone bianchissima gente, da ascoltare assolutamente!
Tantissimi auguri Shikamaru, sappi solo che sei l'uomo che vorrei sposare.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jennybrava