Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: helpless    22/09/2011    4 recensioni
C'è un momento, nella mattinata, che Dianna Agron ama con tutta se stessa e che non perderebbe mai .
[ Piccolo pezzo di vita di Achele... perchè sono una coppia troppo stupenda per non stare insieme]
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Dianna Agron, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve !...
Alcuni mi conoscono come l'autrice di Colfer's rules, altri (cioè la maggioranza u.u) non hanno idea di chi io sia.
Bene,l'importante è sapere che sono una gleeks italiana che ama condividere i suoi scleri con il resto del fandom .
Questo mio sclero in particolare è una flash-fic  Achele (:


-Dianna's favorite part of the day.


Ti svegli, ma non apri gli occhi e resti semplicemente a crogiolarti nel calore della sua stretta.
È tardi, sei sicura che la sveglia abbia già suonato un paio di volte, ma non ti importa : l'unica cosa che a cui riesci a pensare in quel momento è il profumo di fragole e lamponi che emana  la sua pelle ed i suoi capelli castani che ti solleticano la spalla.
Continui a fingere di dormire, quando al tuo fianco avverti le lenzuola frusciare lievemente, pochi secondi dopo le sue labbra soffici e umide sono  sulla tua clavicola, e le carezze della sua mano sul tuo fianco : il suo buongiorno.
Sorridi , senza riuscire a contenerti, e il peso del materasso diminuisce lievemente ... si è appena alzata.
Senti già la mancanza del suo corpo accanto al tuo .
Percepisci i suoi passi attutiti dalla moquette sul pavimento, senti la porta aprirsi e pochi secondi dopo lo scroscio insistente dell'acqua è l'unico suono a rompere il silenzio : è sotto la doccia.
Il dolce rumore ritmato dell'acqua dopo un po' viene accompagnato dalla sua voce.
Lea sta cantando  e tutto quello che tu vuoi fare è rimanere ad ascoltare la sua voce dolce e soave che intona le note di una canzone che non conosci , perché quella melodia suona come il paradiso per te.
Vorresti alzarti , rimanere all'entrata del bagno ed osservarla mentre canta sotto la doccia  ,  vederla  usare un flacone di shampoo come microfono , muovere a tempo i fianchi insaponati in un ritmo sensuale e dimenare i capelli bagnati in atteggiamenti da diva , ma sopratutto vorresti contemplare il suo sorriso perfettamente soddisfatto a fine "esibizione" per poi applaudirla entusiasta.
Ma non lo fai perché non vuoi perderti quello che accadrà quando rientrerà in camera... non vuoi perderti il vero show.
Ti rigiri tra le coperte , in modo da essere rivolta verso l'entrata del bagno e semplicemente aspetti.
Non devi attendere molto, lei è precisa e puntuale come sempre , per questo dopo qualche momento  lo scroscio dell'acqua finisce , e la sua splendida figura è sulla soglia della porta.
E' fasciata da un semplice e fin troppo corto asciugamano bianco , la sua pelle è ancora umida , tanto che piccole gocce d'acqua le scendono lievemente sul collo, avresti voglia di asciugarla con le tue labbra ...  ma fermi quell'impulso perché sai che lei non cederebbe mai , ripetendoti che dovresti prepararti e che  il lavoro vi aspetta, quindi preferisci rimanere  a guardarla mentre con movimento sexy del bacino  chiude la porta del bagno e si avvia verso la cassettiera accanto al letto, in quel momento chiudi gli occhi , sperando che creda che tu stia dormendo .
Li riapri ,solo quando senti un cassetto chiudersi e la sua presenza allontanarsi , per  sbirciare e vederla posizionarsi davanti all'armadio a specchio della vostra stanza.
E provi a non emettere il minimo suono e a non farti scoprire mentre la osservi spazzolarsi i capelli ,  noti il suo braccio libero muoversi al tempo di una musica silenziosa,  i suoi piedi che iniziano a ballare e i suoi fianchi che ancheggiano in un modo che sembra suggerirti che saltargli addosso sarebbe la cosa giusta da fare.
Ed è in questo momento che inizia la tua parte preferita della giornata : il momento in cui lei balla allo specchio.
Non hai parole precise per descrivere quello che vedi : il suo corpo perfetto ,per te, che si muove lentamente , divertendosi , ballando per se stessa e ti senti quasi un intrusa rimanendo ad osservare , ma non puoi farne a meno perché è così bella  mentre lo fa, così sicura di sè, così se stessa.
E per te che la ami , ti sembra impossibile privarti di questo spettacolo.
Rinvieni dai tuoi pensieri perché hai udito nuovamente la sua voce, e quindi ti concentri e torni ad ascoltarla.
Sta intonando una nuova melodia così... erotica, seguendo il ritmo delle sue movenze .
Sei sicura che potresti avere un orgasmo anche solo restando a contemplarla,  perché guardare e non toccare sta  diventando estenuante, stai quasi pensando di uscire allo scoperto e mandare tutto al diavolo , ma a quanto pare non ce n'è bisogno  perché lei in un gesto felino si gira e sorride maliziosa.
E il tuo cuore sussulta, perché per quanto ormai stiate insieme da quasi un anno , vederla sorriderti in quel modo ti fa sempre un certo effetto.
Rimani inerme, mentre lei sembra quasi gattonare verso il letto per avvicinarsi a te.
E dopo un po' i suoi occhi color cioccolato sono estremamente vicini ai tuoi occhi cangianti.
Ti limiti a sorridere mentre lei posa un bacio ,troppo lieve, sulle tue labbra , e sorride nuovamente           in quel modo.                                                                                                                
-Non puoi davvero pretendere che adesso io ti lasci scendere da questo letto.                                                
Sussurri appena, mentre lei ridacchia, giocando con i tuoi capelli biondi e avvicinandosi per un nuovo  bacio.
-E chi ti ha detto che io voglio scendere da questo letto?
Dice a un millimetro dalle tue labbra, facendoti percepire il suo respiro caldo sul tuo viso.
E poi le vostre labbra sono nuovamente unite e finirete per tardare anche questa mattina...            ma non importa.


Spero vi sia piaciuta almeno un po' ... e spero anche in vostre recensioni :D
L'intera flash-fic è stata ispirata a
Dancing in the mirror di Bruno Mars.
Per i lettori della mia storia a capitoli, ci rivedremo presto.
Alla prossima
:D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless