Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |      
Autore: LadyCullen1997    22/09/2011    1 recensioni
All'Ouran High School arriva uno strano gruppo di ragazze.
Fin qui tutto normale dato che neanche gli Host sono tanto normali...ma perchè ce l'hanno a morte con l'host club?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Premetto che questa serie è basata sull'anime e si svolge subito dopo la fine della serie,dato che sfortunatamente non ho potuto leggere il manga.

Ps E' la mia prima ff...siate clementi!

 

RAINBOW HEARTS

 

MEGUMI POV

Mi presento: il mio nome è Megumi Kobayashi,ho 18 anni e da oggi frequenterò l'ultimo anno all'Ouran High School...Oh dimenticavo che insieme a me verranno la mia sorellina e le mie amiche!

 

 

GIORNO I: Primo giorno di scuola.

 

Driiin driin

<< Megumiiiii! >> mi sento chiamare.

<< Oh ancora due minuti mamma... >> bofonchio irritata.

<< Mamma un corno! Se fossi stata tua madre non saresti più su questa

terra! >> mi grida la voce nell'orecchio, che riconosco solamente ora.

<< Akane! Perchè strilli come una cornacchia? >> le chiedo confusa.

Akane era stata la mia sempai fino ad un anno prima, nonostante ha la mia stessa età. E' una ragazza prodigio visto che si è diplomata quest'anno con il massimo dei voti. E particolare più importante resterà a casa mia per il resto dell'anno visto che i miei genitori sono diventati i suoi tutori dopo la morte improvvisa dei suoi genitori avvenuta solo un mese prima.

<< Strillo perchè oggi è il primo giorno di scuola e tu arriverai in

ritardo! >> mi grida ancora nell'orecchio.

Scuola? Primo giorno?

Oh già...oggi è il primo giorno di scuola...

MA...aspetta ha detto ritardo?

Scatto su come un molla e guardo la sveglia.

Mancano solo 10 minuti al suono della campanella e oltre a prepararmi devo anche passare in segreteria per la divisa e tutto il resto....CAVOLO!

<< Sakura.... dov'è? >> chiedo guardando il letto della mia sorellina.

<< Ti sta aspettando all'entrata! Muoviti Baka! >>

Baka: il “simpatico” nomignolo con cui mi chiama Akane.

Mi alzo, corro verso l'armadio, prendo le prime cose che mi capitano e le indosso velocemente.

Poi corro verso la cucina e mangio velocemente una fetta gigante della mia torta preferita: panna e fragole. MMMH CHE BUONA.

<< MUOVITIIIII! >> mi richiama Akane.

Così corro in bagno dove mi lavo faccia e denti e mi spazzolo i capelli che tutto sommato sono a posto come al solito.

Mi catapulto verso l'uscita dove mi sta aspettando Sakura.

<< Sakura-chan! >> le salto addosso aggrappandomi alle sue spalle.

Lei mi sorride gentilmente e mi mette in testa il mio cappello preferito che per puro caso si abbina perfettamente al completo che ho addosso.

<< Buona giornata >> dice la mia sorellina alla cornacchia.

<< Anche a te Sakura! >> risponde guardandomi con la sua solita aria sprezzante.

Ovvia frecciatina al fatto che io non l'ho salutata. Bene vorrà dire che non lo farò veramente e quando Sakura si avvia verso la macchina con me sulle spalle mi girò e faccio la linguaccia alla streghetta.

 

30 minuti dopo

 

Siamo in ritardo di 40 minuti.Tra l'altro non abbiamo ancora la divisa.

<< Credo sia meglio andare in classe, andremo dopo a ritirare le

divise >> dico.

Sakura annuisce.

<< Ora ci dobbiamo separare >> le dico.

Annuisce....

Scoppio a piangere.

<< Waaaaa perchè non mi sono fatta bocciare?! >> non sopporto l'idea di lasciare sola ed indifesa la mia sorellina.

Lei mi sorride rassicurante: << Ci vedremo durante la pausa pranzo >>

E detto questo si avvia verso la sua classe ed io faccio lo stesso facendomi coraggio.

Non sono per niente timida per cui non vedo l'ora di parlare con qualcuno della mia classe.

Entro in classe e la professoressa mi fulmina con lo sguardo.

<< Signorina lei è in ritardo di ben tre quarti d'ora. >> mi fa notare.

<< Sono dispiaciuta >> le dico con l'aria più innocente che posso assumere, ma non funziona.

<< Beh essere dispiaciuti non basta. Passerà il resto dell'ora in corridoio e poi ritirerà la divisa nell'ufficio del preside >>

Annuisco afflitta.

<< Signor Haninozuka accompagni la signorina all'ufficio del preside >>

Haninozuka? Non sapevo che un membro di quella famiglia frequentasse

l'Ouran...

Un ragazzo si avvicina a me sorridente.

E' molto carino! Ha i capelli biondi e grandi occhi marroni e soprattutto era alto quanto me!

Di certo non ero alta anzi ero molto bassa ed era difficile trovare un ragazzo della mia età alto quanto me.

Usciamo dall'aula e si presenta.

<< Ciao! Io sono Mitsukuni Haninozuka ma puoi chiamarmi Honey! >> mi dice sorridente offrendomi la mano.

<< Piacere, io sono Megumi Kobayashi >> gli rispondo prendendogli la

mano.

<< Posso chiamarti Megu-chan? >>

Annuisco, felice di essermi già fatta un amico.

<< Certo,Honey-kun >>

<< Chiamami pure Honey-chan! >>

Si incammina nel corridoio ed io lo seguo.

<< Sai, ho saputo che è obbligatorio iscriversi in un club....tu me ne puoi consigliare qualcuno? >>

Nello stesso momento in cui dico “club” il suo sguardo si entusiasma e riesco quasi a vedere una lampadina che si accende sulla sua testa.

<< Si si....oh siamo già arrivati >>

<>

<< Purtroppo sono impegnato....incontriamoci qui alla fine delle lezioni, ti

va?>>

Annuisco allegra.Certo che mi va!

 

ANGOLO DELL'AUTRICE.

E' così che mi immagino Megumi...

 

Lo so, sembra una bambina xD

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: LadyCullen1997