Film > The Ring
Ricorda la storia  |      
Autore: VioletEireen_    23/09/2011    4 recensioni
Perchè anche se in un modo contorto,Samara sta facendo solo quello che ritiene più giusto..
Genere: Dark, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sette giorni.
Ecco il tempo esatto.
Sette giorni di agonia,al buio,con la pelle corrosa dall'acqua.
Sette giorni per esalare un ultimo respiro e morire definitivamente.

Perchè uccidere degli innocenti senza un vero motivo?

Perchè non farlo?

La mia anima si tormentava ma alla fine decisi di fare la cosa più giusta.

Anch'io ero innocente.

Con una manciata di minuti,grazie a quella cassetta vedranno la mia morte,i miei pensieri.E dopo sapranno che la morte è tremendamente vicina a loro.E così il terrore,il panico,l'agonia prenderanno il sopravvento in loro,proprio come in quei sette giorni nel pozzo avevano preso il sopravvento in me.

E alla fine moriranno,moriranno come se fossero stati sette giorni al mio fianco,in quel freddo e buio pozzo.
Sarà la mia vendetta.

Perchè uccidere persone innocenti?

Perchè io ero solo una  bambina.Una bambina innocente che senza motivo venne buttata in quel pozzo da una persona che doveva amarla.
Io volevo solamente essere amata.
Ma per qualche motivo,nessuno mi ha voluto dare quell'amore di cui avevo bisogno.
Ho ricevuto solo odio,rancore e rabbia.
Ero così innocente!
Dio non ha avuto pietà di me.
Nessuno mi ha salvata.
Nessuno ha provato a salvarmi.
E così farò in modo che nessuno si possa salvare dopo aver visto la videocassetta.
Diventeranno innocenti vittime di un innocente bambina che voleva solo essere amata,ma che alla fine fu uccisa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: VioletEireen_