Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamer92    23/09/2011    1 recensioni
È la storia di una ragazza italiana: lei si chiama Maria, ha 19 anni e vive a Roma con i genitori. Ha i capelli biondi lunghi, gli occhi castano chiaro e delle piccole labbra a cuoricino. È una ragazza un po’ introversa, dolce e sensibile ma allo stesso tempo pazza e simpatica, ma soprattutto è una sognatrice… Ama sognare ad occhi aperti, ma senza mai illudersi… La musica è la sua passione; è fan di diversi cantanti: i Jonas Brothers che ama da quando aveva quasi 15 anni, Demi Lovato, una vera fonte di ispirazione per lei e infine, ci sono loro, gli One Direction. Li ha conosciuti da qualche mesetto e se n’è subito innamorata, o meglio è diventata pazza per loro! Di quei 5 ragazzi che l’hanno ‘’stregata’’ quello che l’ha più colpita è Louis Tomlinson, un ragazzo molto simpatico, bello e con una bellissima voce…
La sua vita cambierà quando gli 1D andranno a Roma per promuovere il loro libro “Dare To Dream” e lei ci andrà insieme alla sua inseparabile migliore amica Emanuela, una ragazza simpaticissima, più pazza di lei, e con gli stessi gusti musicali.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È la storia di una ragazza italiana: lei si chiama Maria, ha 19 anni e vive a Roma con i genitori; si è diplomata quest’anno ed ora è disoccupata. Ha i capelli biondi lunghi, gli occhi castano chiaro e delle piccole labbra a cuoricino. È una ragazza un po’ introversa, dolce e sensibile ma allo stesso tempo pazza e simpatica, ma soprattutto è una sognatrice… Ama sognare ad occhi aperti, ma senza mai illudersi… La musica è la sua passione; è fan di diversi cantanti: al primo posto ci sono i Jonas Brothers che ama da quando aveva quasi 15 anni, Demi Lovato, una vera fonte di ispirazione per lei e infine, ci sono loro, gli One Direction. Li ha conosciuti da qualche mesetto e s n’è subito innamorata, o meglio è diventata pazza per loro! Di quei 5 ragazzi che l’hanno ‘’stregata’’ quello che l’ha più colpita è Louis Tomlinson, un ragazzo molto simpatico, bello e con una bellissima voce… 
 

La sua vita cambierà quando gli 1D andranno a Roma per promuovere il loro libro “Dare To Dream” e lei ci andrà insieme alla sua inseparabile migliore amica Emanuela, una ragazza simpaticissima, più pazza di lei, e con gli stessi gusti musicali.




Salveee!! Questa è la mia prima FF e ci tenevo a precisare che io NON andrò a vederli... questo è solo frutto della mia immaginazione (purtroppo!) 
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate della storia, se vi piace o no... perchè le visite ci sono ma le recensioni no quindi...
BUONA LETTURA! *-*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer92