Serie TV > Alice - Syfy
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    23/09/2011    1 recensioni
Cinque personaggi e il loro modo di crescere grazie a quella Alice.
#Alternative: Bevi un altro piccolo sorso di onestà... ~ Duchessa
#Lie/Love: Non l’avevi previsto. ~ Jack di Cuori
#Initiative: Aspettavi il momento giusto. ~ Sir Charles III
#Consciousness: Hai sprecato troppi anni, lo sai. ~ Carpentiere
#End of an Era: Qualcosa è cambiato. ~ Cappellaio
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cappellaio, Carpentiere/Robert Hamilton, Charlie/Cavaliere Bianco, Duchessa, Jack di Cuori
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Jack }

#lie/love

 

 

I suoi occhi non hanno più la forza di riempirsi di lacrime, e fa sorprendentemente male vederli così privi di accuse.

Non l’avevi previsto. Non ti avevano parlato dell’umanità delle Ostriche, di quella dell’Alice della Leggenda, del fatto che presto o tardi ti saresti innamorato di lei.

È sciocco rimpiangere di non averla incontrata in un mondo migliore, in un tempo migliore, perché conta l’adesso e conta il qui – e qui e adesso, Alice non ha la forza di accusarti né di piangere.

Stringerla ora è un inutile rischio, ma è l’unico modo per illuderti che non la stai perdendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Jack di Cuori è forse il personaggio più controverso della serie. È evidente che ama Alice, anche se si è avvicinato a lei con l’intento originario di usarla, ma penso che persino durante il primo ricongiungimento nel Paese delle Meraviglie non fosse neppure consapevole di quanto tenesse davvero a lei. Per dirne una, non l’ha mai aiutata come l’ha aiutata il Cappellaio: in quanto Principe, avrebbe potuto metterla in salvo fin dall’inizio, no? Ad ogni modo non riesco a odiarlo, e mi affascina invece pensare che anche lui abbia dovuto semplicemente crescere, evolversi, proprio come la Duchessa.

Un grazie sincero a chiunque stia seguendo, con la speranza di continuare a incuriosirvi!

Aya ~

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alice - Syfy / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc