Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: PeterPanForEver    23/09/2011    1 recensioni
Che dire questa è la mia prima fanfic originale e beh come dice il titolo parla di Cathrine , una ragazza con un mucchio di problemi , per quanto piccoli siano xD Se v ' interessa ... RECENSITE !
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    Cathrine D ' Orleans , una ragazza davvero problematica !

Tu ! Si , tu lettore , sto parlando con te , non fare il finto tonto e non provare a scappare , ora che sei entrato non ti farò uscire finchè non avrai finito di leggere , ho bisogno di qualcuno con cui parlare ! Ehm ... ma che sto dicendo ?! Io non direi mai cose del genere , la colpa è solo di loro , esatto dei miei compagni di classe! E' una classe di pazzi , saranno due o tre le persone che hanno il cervello le altre persone sono da rinchiudere in un manicomio ! No , non sto esagerando e non provare a ridermi in faccia ! Non scherzo ! Uno non fa altro che ridere per ogni minima cosa , l ' altro se lo tocchi con un dito si mette a piangere e gridare come se la morte stesse venendo da lui e no , neanche per questo sto esagerando e infine ci sono quelle snob che credono di essere le migliori ma hanno il cervello di un ' oca ... anzi ritiro quello che detto altrimenti offendo le povere oche ! Da come avrete capito ho avuto una giornata nera anche se , ora che ci penso non mi sono neanche presentata ! Sono Cathrine D ' Orleans e quella che vi ho descritto è la mia classe ! A voi , miei cari lettori , potrà anche sembrarvi una classe normale , ci sono sempre persone di questo genere direte voi , ma io questo genere di persone non riesco a sopportarle e tutto questo mi sta facendo impazzire ! Per fortuna come se all ' improvviso Dio avesse ascoltato finalmente dopo tre anni le mie preghiere , all 'improvviso i professori ci diedero una notizia incredibile , nella mia scuola era stata assunta una psicologa , con cui si sarebbe potuto parlare dei problemi che abbiamo noi " adolescenti " ( anche se io sono certa che certi problemi li abbiano pure gli adulti , anche se non l ' ammetteranno mai ) . Non vedo l 'ora d ' incontrarla , da quello che dicono i professori è davvero una brava psicologa . Lo spero tanto , finalmente potrò parlare con qualcuno che mi capisca ! Domani finalmente arriverà e potrò parlarle . Ora vi saluto , domani vi racconterò tutto !

Baci ,

Cathrine D ' Orleans

 

Angolo autrice ( se posso definirmi così )

Come avrete capito , questa storia parla di una ragazza di nome Cathrine un po ' suscettibile ( anche se devo dire che mi sono ispirata al mio carattere xD ) , che finalmente riuscirà a porre fine ai suoi problemi grazie ad una psicologa un po ' strana xD Quest ' idea mi è venuta durante un ora di supplenza e il fatto che i miei compagni mi stessero facendo impazzire a fatto aumentare di scrivere qualcosa che mi faccia sfogare et voila è venuta fuori questa stupida fanfic xD Per quanto riguarda il nome beh ... ho appena finito di vedere Lady Oscar xD Se vi piace anche solo un po ' recensite , ve ne prego ! ( è messo tutto attaccatto perchè lo volevo scrivere così , so usarlo l 'hotmail ! )

Baci ,

hermgrenger 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: PeterPanForEver