Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: silvia97    23/09/2011    2 recensioni
C'era una volta una principessa egoista che aveva fatto cose molte brutte nella vita ...
C'era una volta un servo che era disposto a diventare egoista per il bene della propria principessa ...
C'era una volta una ragazza e un ragazzo che erano stati divisi da un triste destino.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chivalry


C'era una volta una principessa egoista che aveva fatto cose molte brutte nella vita ...
C'era una volta un servo che era disposto a diventare egoista per il bene della propria principessa ...
C'era una volta una ragazza e un ragazzo che erano stati divisi da un triste destino.


~*~*~

<< E' proprio sicura di quella fa, principessa? >> aveva chiesto un ragazzo inginocchiandosi davanti a una ragazza con un mantello che le copriva la faccia, che era appena arrivata nel loro nascondiglio.
Una casetta ridotto abbastanza male, nel bosco, che avevano scoperto quando erano ancora bambini.
<<.. se è per il bene del popolo e se è questo quello che lo desiderano... non ho altra scelta.. >> aveva cominciato a dire la ragazza scoprendo la sua faccia. Lunghi capelli rosa\rosso un po' bagnati dalla pioggia che brillavano sotto la luce di quella lunga notte di primavela di pioggia, occhi color rubino e una faccia ancora con qualche tratto infantile.
<<... ma se lei non vuole...principessa... >> aveva cominciato a dire il ragazzo sempre con lo sguardo basso.
<< volere?!... >> aveva detto in risposta la principessa alzando la voce.
Finalmente il ragazzo aveva deciso di alzare la testa per specchiare i suoi due suoi occhi color zaffiro dentro quelli rubini della principessa.
<<... in tutta la mia vita non ho fatto altro che volere e volere..  fin da piccola mi hanno insegnato che potevo avere tutto quello che desideravo perchè io ero colei che avrebbe governato un giorno questo regno... >> aveva cominciato a raccontare con un tono di tristezza, ricordandosi quello che era la sua vita.
<<... ma quel giorno era arrivato troppo presto, ci hanno separato perchè io ero la principessa e tu un semplice cittadino, e mi hanno costretto a prendere il posto dei miei defunti genitori al trono... >> aveva continuato a raccontare la principessa.
<<... da quel giorno ho perso il sorriso, i genitori, la libertà e tu... ci hanno seperati, ci hanno strappato via dal nostro abbraccio e ci hanno fatto constretto ad avere un futuro separato... ho cominciato da quel giorno a comportarmi da viziata, egoista... volevo che tutto il mondo soffrisse con me.. ma tu un giorno di 4 anni, dopo 3 anni dalla nostra separazione, ti sei presentata davanti a me e mi hai detto che saresti diventata un mio servo... >>
<< principessa... >> aveva tentato di dire lui.
<< non dire niente... fammi finire, quel giorno ero davvero felice... >>

**
(Ricordi)
<< principessa Fine Solaria vi chiedo di prendermi con voi come vostro servo... sono disposto a fare qualsiasi cosa per il vostro bene e giuro di non abbandonarvi mai.. >> aveva detto un giovane ragazzo inginocchiato davanti al trono dove era seduta la principessa.
<< siete voi... ma siete proprio sicuri della vostra scelta? >> aveva chiesto la principessa non crendendo alle sue orecchie.
<< ma certo, per me sarebbe un grande onore potrerla servire...>> aveva risposto serio, con il viso abbassato per portare rispetto alla principessa.
<< ... >>

**
<< "...se ne siete sicuri voi per me sarebbe un grande piacere aver voi al mio servisio..." questa è stata la mia risposta di quel giorno, vero? >> aveva chiesto la principessa più a se stessa che al diretto interessato.
Infatti la ragazza non aveva ascoltato neanche la risposto del ragazzo che aveva continuato a raccontare la sua storia.
<< come mi hai detto quel giorno hai fatto qualsiasi cosa per me, hai accontentato ogni mio volere...sei arrivato persino ad uccidere colei che amavi...>> avevo detto l'ultimo frase con un sorriso amaro.

**
(Ricordi)
<< voglio la sua morte... >> aveva detto la principessa con un tono di voce che nessuno avrebbe potuto capire cosa provava, indicando la giovane principessa del regno in cui erano stati ospitati.
<< siete sicuri di questo? >> aveva chiesto il ragazzo, non chiedendo neanche il come mai di una tale richiesta.
<< si. >> aveva risposto semplicementa lei andandosene.
<< ogni vostro desiderio è un ordine >> aveva detto il ragazzo a se stesso.

**
<< perchè l'avete uccisa per me? >> aveva chiesto la principessa con un tono basso, forse perchè sapeva ma non poteva accettare la risposta.
<< perchè ogni vostro desiderio è un ordine... >> aveva risposto il ragazzo.
<< Ma era colei che amavi, NO?! ..perchè..? >>
<< posso dire solo che ogni vostro desiderio è un ordine.. >> aveva detto il ragazzo sinceramente, perchè per lui ogni desiderio della principessa era più importante persino della sua stessa vita.
" Infondo avevo solo ucciso una persona che non conoscevo neanche bene, una ragazza che si era comportata gentilmente con me e la principessa. Erano andati in quel regno per la festa di compleanno della giovane principessa ormai defunta.
Una ragazza della loro età, con lunghi capelli color mare e gli occhi curvati in un gentile sorriso la prima volta che si erano visti.
Mi aveva sorriso e io le avevo sorriso come sorridevo alla principessa perchè il suo sorriso mi ricordava tanto quella della ragazza che tanto amavo e che tanto amo.
Quella stessa sera la ragazza che tanto amava mi aveva chiesto di ucciderla.
Io... l'ho uccisa con le mie stesse mani... quella mani che ora saranno per sempre macchiate di sangue, sangue della giovane ragazza di nome Rein.
Non avrei voluto ucciderla ma... l'ho fatto.
Ma sono felice perchè ogni vostro desiderio è un ordine... "
<< allora posso darvi un ultimo ordine anzi no... posso dirvi il mio ultimo desiderio...? >> aveva chiesto la principessa interrompendo i pensieri del ragazzo.
<< ...si >> rispose pensando al termine che aveva usato la principessa.
<< voglio... che voi domani mi salutiate con un sorriso >> avevo detto l'ultima parola con un sorriso amaro ma puro.
<< ogni vostro desiderio è un ordine >> aveva detto semplicemente il ragazzo abbassando di nuovo il capo.

Gocce d'acqua in quel giorno erano caduti per terra...
non si poteva capire se erano lacrime di lui e lei oppure lacrime dal cielo.


[...]

<<... altri tre ore e potrò rivedervi, mamma e papà, coloro che mi hanno condannato a una vita del genere... anche se, so che non volevate.. e sono felice di aver conosciuto lui.. >> questi erano i pensieri di una giovane ragazza che era pronta per essere giustiziata.

[...]

11.53...
<lei...>> pensava un ragazzo che non sapeva cosa fare.

[...]

11.58...
<< ormai è finita... >> pensava una ragazza.
<< FERMI... non fatelo, ve ne prego, lei è la principessa, la mia principessa.. >> aveva urlato un ragazzo, con nella mano destra una spada pieno di sangue, ridotto molto male, che era stato fermato subito da alcune guardie.
Ferite da tutte le parti, l'occhio destra e il braccio sinistra ormai erano andati.
Vedere il ragazzo in quello condizioni piano piano dagli occhi rubini della ragazza erano usciti lacrime. << Vatten... >> aveva cominciato a urlare la principessa al ragazzo.
<< le chiedo scusa.. non posso, NON POSSO! Non posso andarmene, non posso lasciarla qui da sola, non posso, non VOGLIO esaudire il vostro l'ultimo ordine.. salutarla con un sorriso... >> aveva detto il ragazzo liberandosi delle due guardie che l'aveva presso e andando in attacco.
" L'amava, ormai non poteva negarlo.
Amava la principessa "
<< perchè? Perchè fai tutto questo per me?! >> aveva chiesto la ragazza ormai al limite.
<< perchè ogni vostro desiderio è un anche un mio DESIDERIO! E... d'ora poi non sarò più il vostro servo... ma il vostro cavaliere>> aveva risposto il ragazzo, nello stesso momento era stato colpito da due lame alle spalle.
A quella frase la principessa non poteva più fare altro e aveva detto:
<<... Tu... portami via di qui! ...desidero vivere, desidero passare il resto della mia vita con te >>
" L'amava, ormai non poteva negarlo.
Amava quel ragazzo che gli era stato sempre vicino."


" Aveva chiesto la morte della giovane principessa Rein perchè era gelosa del sorriso che lui le aveva rivolto. "

Un sorriso si era dipinto sul volto della principessa e del cavaliere.

**
Questa è la leggenda di una principessa egoista che come suo ultimo gesto aveva cercato di fermare la guerra tra il suo regno e il regno confinante...
Questa è la leggenda di un cavaliere egoista che per il bene della propria principessa aveva condannato la propria famiglia, i proprio amici e il proprio paese alla fine...
Questa è la leggenda di una principessa e di un cavaliere che sono rimasti insieme fino alla fine della loro vita...


Fine

_______________________________


Ok Ok, sono pronta a tutte le vostre opinioni negative T^T...
Comunque sia ff ispirata al video dei Kagamine[Vocaloid] Chivalry...
anche se ho cambiato alcune cose:
- in questa ff i protagonisti sono solo amici d'infanzia e non gemelli...
- poi ho saltato alcuni punti...
 - e ho cambiato il finale perchè il video finiva con lui che riusciva a salvare lei...(finale stupendo) ma a me sembrava troppo strano che un solo ragazzo riuscisse a sconfiggere un regno...per questo ho lasciato un finale "aperto"... potete immaginare che lui salvi lei quindi che sono morti insieme dopo molti anni oppure insieme allo scoccare del mezzogiorno...come volete voi ^^.
Spero solo di ricevere qualche vostro opinione ^^.

Per chi vuole vedere il video :
http://www.youtube.com/watch?v=TpzJnoLmTlU

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97