Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: __FmA265__    23/09/2011    3 recensioni
Dedicato Alla mia amica Arianna...
Francamente io odio questa coppia ma lei l'adora così gli ho dedicato questa breve fic
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui misterioso e malizioso.
 
Lei scontrosa ma perdutamente innamorata.
 
Quella mattina si svegliò presto,non ricordava niente della sera precedente sentiva solo il respiro caldo di Usui sulla spalle,i capelli biondi erano scompigliati sul cuscino mentre dormiva tranquillo fra le lenzuola candide,era bello così bello da farle venire i brividi,Misaki si allontanò appena cercando di scostare lo sguardo dal ragazzo rossa in viso,ma non poteva fare a meno di sorridere quando lo guardava,lo vide aprire gli occhi color smeraldo e sorriderle malizioso,"Che rabbia quando fa così pensò" .
Chiuse il pungo e fece per tirarlo in testa al suo ragazzo quando le labbra di lui si unirono in un bacio.
 
Erano così morbide le sue labbra,sapevano di menta, "Un sapore insolito", pensò fra un sospiro e l'altro.
 
Affondò una mano fra i capelli biondi e cadde all'indietro fra le lenzuola bianche come la neve.
 
Era così rassicurante il calore del suo corpo,il dolce e l'amaro,loro erano così...
 
Il Buio e la Luce.
 
Il Male e il Bene.
 
Come l'Odio e l'Amore.
 
Credeva che era destinata a stare con lui.
 
Lo amava da morire,se prima pensava che fosse stato un grande rompiscatoleora aveva scoperto quello che provava veramente...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: __FmA265__