Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: ashelia36    23/09/2011    1 recensioni
Questa l'ho fatta mentre ero un po' giù, dopo aver visto una puntata di Bleach >w< quella dove Hyori viene ferita insomma =(
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ammetto che quando ho fatto questa fanfict ero particolarmente giù ._. poco dopo aver visto la puntata dove hyiori viene ferita..ma niente di particolare xD commenti graditi *-*


"Eravamo tutti lì quel giorno...quel dannato giorno in cui dovetti stringere il tuo piccolo corpo tra le mie braccia...anzi..solo metà del tuo corpo...solo in quel momento..sapere di doverti perdere mi ha letteralmente distrutto l'anima. Sapevo che non avrei potuto salvarti...una parte di me continuava a ripetere..'devi salvarla..lei ti è stata sempre vicino..' eppure quando sentii il tuo respiro cessare...non riuscii a trattenermi..e ad urlare..urlai e basta..senza dire null'altro. Non servì a niente..dovetti dirti addio semplicemente a parole..senza un fiore..senza un regalo da donarti..il tempo sembrava passasse troppo in fretta..e la tua vita se ne stava andando proprio tra le mie braccia.. il giorno dopo..tornai con tutti gli altri nel posto dove vivevamo.. c'era ancora la tua poltrona, quella che volevi che nessuno toccasse, perchè tu pensavi di essere il capo lì, ma ti sbagliavi di grosso e lo sapevi.il capo ero io. Non ho più toccato quella poltrona per paura di poterla rovinare..e per timore di poter togliere l'unica cosa che ho di te..non ci siamo mai capiti fino in fondo..ma tutti i tuoi compagni stanno piangendo la tua scomparsa come me in questo momento, nessuno mi è particolarmente vicino, ho solo il tuo ricordo, il tuo ricordo di quando mi prendevi a calci e con quelle dannate ciabatte che odiavo tanto, mi tiravi delle sberle assurde e il giorno dopo avevo ancora il segno...ti tiravo tanti nomi ma non li ho mai pensati. In questo momento sono seduto su un pezzo di ferro fuori dal garage..mi sto chiedendo come andrò avanti senza la tua allegria..se riuscirò a stare senza di te..e se tornerò ad essere come prima..perchè la tua scomparsa mi ha davvero distrutto. Sto pensando al fatto che tu non mi hai ascoltato..e che se l'avessi fatto probabilmente saresti ancora qui, maledetta te e la tua testa dura.. Vedere il sole tramontare senza averti accanto è tutt'altra cosa, solo oggi ho capito che una persona non ti apprezza davvero solo fino a quando non te ne stai per andare.. Stando in silenzio sento ancora le tue famose parole..'fanculo...stronzo' e vari nomi che mi tiravi..eri così volgare. lanciando un occhiata dentro il garage riesco a vedere l'espressioni dei nostri compagni...menomale che non sei qui a guardarle hyiori... come combatterò ora senza di te? probabilmente non sarò nemmeno in grado di tirare fuori la katana.. ah dimenticavo...vicino alla tua poltrona c'è un pacchetto per te..era un regalo che volevo farti da tempo ma...siccome oggi è il tuo compleanno..ho pensato che poteva farti piacere ricevere qualcosa da parte mia, anche se è la prima volta che ti regalo qualcosa..dovevo pensarci prima..lo so. Lo lascio di fianco alla tua poltrona e rimango seduto qui..Sto solo aspettando che torni..nient'altro.. ti sembrerò un illuso, ma non immagini quanto vorrei vederti entrare da quel cancello..con la camminata infantile e la faccia incavolata, e forse anche la ciabatta in mano. Beh..quando ti deciderai a tornare, io sarò qui ad aspettarti..e se deciderai di non farlo..verrò a trovarti io..dove ti ho sepolta. Ogni volta che raggiungo quella collina..ci vengo sempre da solo, mi vergogno di non essere riuscito a salvarti..non ci sono riuscito e meriterei io di essere dove sei tu ora probabilmente.. Sicuramente ti ricorderai di Kisuke, chissà come la prenderà quando glielo dirò.. Beh, lascio questa lettera vicino a dove riposi in modo che forse in un modo o nell'altro tu possa sentirmi.. Ora vado, prima di riversare lacrime che non servono a niente tranne che a farmi ricordare che sono stato un perfetto idiota.. Tanti auguri di buon compleanno hyiori...e vedi di riposare bene.."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ashelia36