Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Shileny Kimiko    23/09/2011    3 recensioni
"Era appena finito a Tutto Reality: l’Isola, e i due erano star di fama mondiale.
Sempre circondati da fan, come del resto tutti gli altri concorrenti di Total Drama.
E il caso volle che tutti i concorrenti si trasferirono a Parigi, nella stessa scuola, per giunta.
Però, erano anche comuni ragazzi, alle prese con la scuola e con i suoi fatidici test d’ingresso."
-------
eccomi qui, con la mia prima ff in TD.
è una DxG, in cui i nostri eroi sono alle prese con i test d'ingresso.
accenni TxG. recensite e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

≈English lessons≈

 

“Duncan! Ma come te lo devo ripetere? Si usa il “do” qui! Non “are”!”

Due giovani erano nel piano di sopra, nella camera della ragazza, che studiavano Inglese.

Le loro madri erano molto amiche e approfittarono del loro appuntamento per far studiare i ragazzi.

Anzi, le nuove celebrità.

Era appena finito a Tutto Reality: l’Isola, e i due erano star di fama mondiale.

Sempre circondati da fan, come del resto tutti gli altri concorrenti di Total Drama.

E il caso volle che tutti i concorrenti si trasferirono a Parigi, nella stessa scuola, per giunta.

Però, erano anche comuni ragazzi, alle prese con la scuola e con i suoi fatidici test d’ingresso.

“ok, ok ma sta un po’ calma!”

“io sono calmissima!”

“come no! Sembra che hai Zeky dietro!

“mettiti a studiare o tua madre mi ammazza!”

“uffa… perché le nostre madri sono così tanto amiche?”

“si sono conosciute alla fine dell’Isola”

“quel reality… non me ne parlare.”

“già! Adesso abbiamo iniziato il 4° anno e ci ritroviamo tutti nella stessa scuola. Te ne rendi conto? A scuola… con Heather?

“e io con quel cattivandro… le cose non potrebbero andare peggio!”

“adesso concentrati sulla lezione, criminale da strapazzo!”

“che ti ha lasciato il fidanzato?”

Gwen sussultò appena sentì quelle parole

Inizio flash-back

“Trent, ti devo parlare.”

“dimmi, tesoro. Che ti è successo?”

“ecco, vedi..”

“dimmi Gwen!”

“Trent, ti sei un ragazzo perfetto, dolcissimo, premuroso, attento. Ma io…”

“tu?”

Gwen chiuse gli occhi, prese tutto il coraggio che aveva, e disse quella frase senza nemmeno respirare

“io non ti amo più”

Gli occhi di Trent si riempirono di lacrimoni.

Lui era un ragazzo estremamente sensibile, ma con un po’ di buon senso.

Infatti non se ne andò scappando come tutti i ragazzini deboli, e non la prese a parolacce.

“ok Gwen. È.. Stato bello. Per un po’ non ti parlerò, dovrei anche dimenticarti.

Ma quando ci riuscirò, torneremo amici come prima”

Tutti e due i ragazzi sapevano che la loro amicizia non sarebbe più tornata ad essere quella di prima, ma fecero finta di niente lo stesso, Trent per dimenticare, Gwen, per non ferire ulteriormente.

Fine flash-back

“allora? Darkettona vuoi rispondere?”

“eh? Cosa? Ah, si. Che mi hai chiesto?”

“se ti aveva lasciato il ragazzo. Ma a che cosa pensavi prima? Quando sei caduta dalle nuvole era da riprendere e mandare a paperissima!”

“Duncan, preferirei non parlarne. Non capiresti, sei solo un bambino”

“un bambino con qualche amico che sa tutto di tutti. Ammettilo, vi siete lasciati”

“e anche se fosse? A te che ti interessa? Non ti piaceva Courtney?”

“stai scherzando? Io ho bisogno di libertà, non di una “figlia di papà” che non sa difendersi da sola e che ha sempre gli avvocati accanto”

“guarda che anche io ho le mie fonti, ormai tutta la scuola lo sa”

“ok, lo ammetto. Mi attira. Ma non mi piace veramente come un’altra persona…”

Detto ciò Duncan si alzò, prese per i fianchi Gwen, e la baciò.

Gwen all’inizio era un po’ confusa, però poi si rese conto di amare quel ex-galeotto.

Si diedero un altro bacio, e stavano per darsi addirittura il terzo quando…

“avanti Duncan! Andiamo!”

La madre del ragazzo lo chiamò dal salotto

“beh, è stato bello Darkettona”

“ancora con quel soprannome?”

“si cara, mi ci sono affezionato”

Gwen sospirò rassegnata e Duncan si avvicinò e le strappò un altro bacio.

“ci vediamo domani, cara la mia Darkettona”

“a domani, amore”

“non ti credevo capace di dire questa cose smielate, tesoro”

Duncan uscì fuori dalla porta della casa di Gwen e se ne andò.

E fu così che da quel giorno nacque una stupenda storia d’amore.

E per quanto riguarda il test… lo superarono tutti e due con ottimi voti!

 

 

 

------------

Ok. Questa è la prima ff che scrivo per Total Drama.

Non mi dispiace, devo ammetterlo.

È dedicata alla mia coppia preferita, la DxG.

Mi è venuta in mente di scriverla perché anche io oggi ho fatto il test d’inglese. Speriamo bene…

Spero di non aver offeso i fan di Courtney, con quello che ho scritto su di lei.

Che dire…

Recensite e ditemi cosa ne pensate ;)

Salutoni

Dark Empiress 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Shileny Kimiko