Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jehan du moulin    04/06/2006    12 recensioni
Altro delirio nato da una conversazione con la mia migliore amica. Ma per uccidere un pirla come Harry Potter, c'è proprio bisogno di un Avada? Lucius non è d'accordo.. ci sono modi più semplici e casuali...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla mattinata di sole, ed Harry J. Potter stava tranquillamente seduto su uno dei davanzali di Hogwarts a guardare il paesaggio che lo circondava.
Una fresca brezza gli scompigliava appena i capelli mori, e tutto si prospettava per il meglio.
Ad un certo punto, infrangendo la mistica barriera di Hogwarts,[e mandando in crisi tutte le certezze di Hermione] i Mangiamorte, riuscirono finalmente a smaterializzarsi dietro di lui, guidati da Lucius Malfoy, che prese ad avanzare, curando il minimo rumore.
Si accorse, solo dopo qualche passo, che avevano già superato Potter, e che il ragazzo, invece, non si era accorto di loro [che novità... -.-“].
Lucius indietreggiò, fino ad essergli completamente dietro, ed estrasse la bacchetta pronto a mandare un Avada che lo avrebbe ucciso sul momento.
Ci pensò su e rinfoderò la bacchetta, si acquattò dietro di lui e...

-BU!-

Tutti piansero molto, al suo funerale…

[dato che c'è gente che l'ha supposto: non è morto d'infarto! Nd_Jehan]

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jehan du moulin