Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sas90    04/06/2006    9 recensioni
Hermione, lo può vendicare, il ragazzo che ama, e lo vendicherà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei che fossi qui

Vorrei che fossi qui...

Ho bisogno di te...

Vorrei che fossi ancora vivo...

Vorrei che fossi qui con me...

Ormai Grimmauld Place è vuota.

Ti vorrei accanto a me...

Vorrei che fossi ancora vivo...

Voglio rivedere i tuoi occhi, i tuoi capelli...

Ti voglio accanto a me...

Ti voglio rivedere...

Vorrei che ci fossi...

Vorrei che fossi qui...

Non riesco a vivere senza di te, non ci riesco.

Non mi rimane più nessuno, se ne sono andati tutti.

Ti vorrei accanto a me in questo momento, ma... sei morto...

e questo non si può cambiare.

Te ne sei andato e non posso fare niente per riaverti, ti rivoglio con me.

I can fly... si sento si poter volare per cercare di raggiungerti, chiudendo gli occhi, sento di poter arrivare dove sei tu, ma dopo li riapro e scopro di essere ancora attaccata al suolo...

Sono qui, la mia bacchetta in mano...

mi trovo nel cimitero dove al quarto anno lo hai visto rinascere ed è dove lui ti ha ucciso venti quattr'ore fa...

è debole, ed io so di poterlo fare, so di poterti vendicare, so di poterlo uccidere, ma...

Vorrei che fossi qui...

C'è una porta davanti a me è chiusa, un coraggio mai provato prima mi avvolge, chiudo gli occhi e ripenso a te, quando all'ultimo anno ad Hogwarts abbiamo capito che eravamo fatti l'una per l'altro, quando ho capito di amarti...

Ripenso a tutti quei momenti fantastici e sento che nessuno potrà battermi, ti voglio vendicare, ed è quello che farò...

Do un calcio alla porta ed eccolo lì in piedi davanti ad uno specchio, un sorriso maligno invade il suo viso, attraverso lo specchio mi guarda e dice.

"Sapevo che saresti arrivata"

Si gira e mi punta la bacchetta contro, senza nemmeno pensare, senza rifletterci su, alzo la mia bacchetta e grido.

"Expelliarmus!"

La sua bacchetta vola via. Lo guardo negli occhi con odio, sembra incapace di fare qualsiasi cosa, ma ancora quel sorriso maligno è impresso nel suo viso ed il mio odio per lui sale ancora di più.

"Me lo hai portato via..." dico con un filo di voce "Mi hai portato via l' unica persona che amavo veramente..." la mia rabbia cresce ancora di più e con tutto l'odio che ho in corpo grido.

"AVADA KEDAVRA!"

Un raggio di luce verde schizza fuori dalla mia bacchetta e lo colpisce in pieno, in una frazione di secondo cade a terra senza vita.

Era come un eco... le stesse parole che ho pronunciato pochi secondi fa rimbombano nella stanza, ma la voce non è la mia...

Ho appena il tempo di girarmi e di vedere un altro raggio di luce verde che mi colpisce, riesco a vedere chi l' ha mandato, un uomo basso con i lineamenti da topo...

Cado in ginocchio senza sentire dolore, senza sentire niente, tutto è buio, chiudo gli occhi, ho paura di quello che mi aspetta...

Sto morendo...

E' tutto finito...

Sta tutto svanendo...

Sento come se una lacrima mi attraversasse il viso...

Sento che me ne sto per andare, è come se stessi per svenire... è come se stessi per cadere i un buco profondo che non finisce mai, è come se mi stessi per addormentare per poi non svegliarmi più... è come... è come...

Apro gli occhi lentamente intorno a me non c'è niente è tutto stranamente...

Bianco...

Come se stessi sulle... nuvole...

Mi alzo lentamente e cominciò a pensare, mi guardo le mani, ho il mio corpo, è come se stessi in paradiso, si allarga un sorriso sul mio viso che svanisce subito, mi siedo per terra e comincio a piangere.

Sono morta, intorno a me c'è il nulla solo aria bianca che lievita intorno a me mi scappa un singhiozzo.

"Non fa differenza... o viva o morta... sono comunque sola" dico tra me e me, mi rannicchio e piango ancora più forte, non riesco a concepire l'idea di essere ancora sola, questo pensavo fino a che non ho sentito una voce alle mie spalle.

"Tu non sei mai, sola"

Sgrano gli occhi, quante volte ho sentito quella voce, quante volte lo sentita dirmi 'Ti amo' non posso crederci mi alzo più lentamente possibile e mi giro verso di te, ci guardiamo per qualche secondo e poi, ancora con le lacrime agli occhi, ti corro incontro e ti abbraccio più forte che posso, riesco a toccarti, riesco a vederti, è come in un sogno, ti guardo negli occhi e dico.

"Ma... tu sei morto" mi sorridi debolmente e dici.

"Anche tu" ti guardo ancora e dico.

"Quindi è questo che c'è dopo la morte?"

"Pare di si, è un posto dove tu aspetti le persone più care a te ed io ti ho aspettato guardandoti da quassù" con il pollice mi asciughi le lacrime.

"Ti amo Hermione, e ti amerò per sempre"

Sorrido, una felicità mai provata mi avvolge, avvicino il mio viso al tuo e ti bacio ed un volta staccati ti dico.

"Anch'io Ti amo Harry, più di ogni altra cosa"

Ormai la mia vita è finita, ma ne è cominciata un'altra in una specie di paradiso.

Allora è vero che prima o poi i desideri si avverano, quando ho chiesto di riaverti, qualcun più in alto di me ha esaudito il mio desiderio...

Allora è vero...

che non sono mai sola e adesso meno che mai...

Allora è vero che dopo la morte si può ancora vivere meglio di prima...

Allora è vero che esiste qualcos'altro oltre le speranze e i desideri...

esiste l'amore, che per quanto è forte può tener unite due persone...

Allora è vero...

che esiste l'amore.

FINE

UAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!! ciao!!! questa ff l'ho scritta proprio con il cuore! tutta d'un fiato, sicuramente non rispecchia alla perfezione il sesto libro di HP ma non fa niente, l'ho scritta proprio con il cuore e a me personalmente piace molto, e spuntata fuori a scuola durante l'ora di cucina qualche settimana fa, ora voi vi chiederete cosa faccio a scuola, beh assolutamente niente!!! cmq, ho sentito il bisogno di farvela leggere ed eccola qui!!!! spero che vi piaccia, mi raccomando accetto qualsiasi tipo di comment!!! ciao a tutti!!! Sas90^^

Sas90 ^^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90