Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Miss Chanel    24/09/2011    9 recensioni
Chuck,
Questa è nostra figlia Natalie. Lo so, sembra ridicolo dirlo. L’abbiamo concepita quella notte, al bar mitzvah. La devo lasciare a te, perché Louis non la vuole con sé..
Autrice: Camy Bass
Ispirazione: Solo un padre -film-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

8 novembre 2012, Upper East Side

Chuck Bass era comodamente seduto sul sofà in pelle nera della sua stanza dell’ Empire con in mano un bicchiere di scotch, quando sentì le porte dell’ascensore aprirsi.

-Nathaniel- chiamò, non ricevette risposta. Si alzò e andò a vedere chi lo importunasse.

-Che diavolo?!..-sussurrò, vedendo una carrozzina dell’Inglesina davanti a sé e poggiata a fianco una borsa pitonata.

Dalla carrozzina percepì dei mugolii di bambino, infatti c’era una bellissima bambina.

La piccola sembrava affamata e infreddolita, coperta da solo un body rosa di Gucci muoveva i pugni e sbatteva gli occhi color nocciola/verdi.

Il moro non capiva cosa simboleggiasse la piccola, frugò nella borsa e vi trovò qualche completino firmato, un biberon, un ciuccio e un sacchettino di Tiffany e Co. Lo aprì trovandoci dentro un biglietto e una scatolina, prima di sbirciare il contenuto del pacchettino prese il biglietto e nel leggere quelle righe scritte ordinatamente si sconvolse.

 

Chuck,

Questa è nostra figlia Natalie. Lo so, sembra ridicolo dirlo. L’abbiamo concepita quella notte, al bar mitzvah. La devo lasciare a te, perché Louis non la vuole con sé.. Perché è tua figlia, il certificato di nascita e i documenti per l’adozione ti arriveranno per posta tra pochi giorni. Non cercarmi, io vivrò con Louis.

Abbi cura di lei.

Blair

P.S. Il ciondolo contenuto nella scatolina, vorrei che Natalie lo avesse sempre al collo per ricordarsi che la sua mamma la ama e l’amerà per sempre.

 

Aveva accartocciato il pezzo di carta e lo aveva buttato per terra. Fece qualche passo verso la bambina, che gli sorrideva e muoveva le manine grassocce la prese in braccio.

-Natalie..-sussurrò alla piccola, la strinse forte e le diede un bacio delicato sulla fronte. Natalie avrà avuto al massimo 4 mesi, era di una bellezza rara e quando rideva le si formavano delle fossette ai lati della boccuccia a forma di cuore.

La cullava tra le sue braccia, mentre lei non la smetteva di guardarlo negli occhi e sorridergli.

Chuck posò la piccola sul sofà e prese il suo blackberry.

-Serena, ho un problema-disse subito alla bionda, lei fece un respiro.

-Chuck, se si tratta della russa dell’altra volta questa volta non fingerò di essere la tua fidanzata-disse scocciata, lui non riuscì a ridere.

-Serena non si tratta di Irina, ma di Natalie..-disse e ancora fu interrotto dalla ragazza.

-E adesso chi è Natalie ? E’ francese o slava ?-aveva domandato velocemente, il moro aveva perso la pazienza.

-E’ mia figlia! Adesso vuoi venire si o no?!-urlò, lei si zittì per qualche minuto.

-Arrivo.. Chiama tu Nate-sussurrò e chiuse la chiamata.

Il moro non dovette nemmeno chiamare l’amico che era appena arrivato con in mano un DVD e nell’altra la busta per fare i pop-corn.

-Nate.. Ti stavo chiamando-disse sbrigativo Chuck, quando la fronte del ragazzo si crucciò e posando a terra i pop-corn indico la carrozzina e la borsa.

-Chuck.. Ti stavi facendo una madre ?!-domandò divertito, mentre Chuck lo uccideva con lo sguardo.

-Nathaniel è la carrozzina di mia figlia e comunque non vorrei rubarti il titolo di sgualdrina di lusso-rispose tagliente il biondo abbassò lo sguardo.

-Tu non hai figli-sussurrò avvicinandosi a Chuck, poi si stropicciò gli occhi.

-E-e quella bambina chi è ?-domandò con un misto di paura e curiosità nel suo tono.

-E’ appunto mia figlia..-sussurrò Chuck, mentre Nate le si avvicinava.

-Tua e di..?-domandò, accarezzandole la mano.

-Blair.. Vedi quel pezzo di carta appallottolato.. Beh leggilo e capirai tutto.-spiegò il biondo andò e ricompose il biglietto leggendolo sbigottito.

-Non posso crederci.. Blair non farebbe mai una cosa tanto.. Crudele..-disse confuso, Chuck fece cenno di no con il capo.

-Per me Blair da oggi è morta insieme al suo principe..-ribatté con tono di odio, Nate gli si avvicinò.

-Chuck.. Avrà avuto altri motivi oltre a Louis..-

-Chuck!- urlò Serena correndo verso il moro adocchiando la carrozzina, seguita da Dan.

-Che ci fa Humphrey ?!-domandò furioso, Serena non rispose era concentrata su Natalie.

-Ti spiego io: ero in taxi con lei e.. Ho tutto il diritto di stare con la mia fidanzata-spiegò Dan, che strabuzzò gli occhi vedendo la bambina in braccio a Serena.

-E quella bambina chi è ?-domandò nevrotico il ragazzo, Chuck sbuffò e Nate gli diede il pezzo di carta che precedentemente aveva letto.

-Perciò questa è figlia tua e di Blair ?!-

-Vedo che non ti sfugge nulla Humphrey..-rispose tagliente, mentre Serena si faceva prendere delle ciocche bionde dalla piccola.

-Questo spiega perchè Blair nell’ultimo anno è stata rinchiusa nella sua casa di Monaco e non parlava né con me né con i suoi genitori-disse Serena triste, mentre Chuck si scolava un bicchiere di scotch.

-Non mi pare il caso di bere..-infierì Dan che venne crucciato dai due biondi.

-Cosa farai ?-domandò Nate rivolgendosi all’amico.

-Cosa farò.. Crescerò mia figlia e le vorrò bene..-disse Chuck, mentre guardava la piccola giocare con Serena.

Ciao bellissime!
Sono tornata con questa "cazzata".. Lo so non è nulla di che, però la trovavo carina come idea..
Non linciatemi e siate gentili!
Rcensite e.. 
XOXO

NATALIE:http://4.bp.blogspot.com/_CwktVxYG6_A/S_B5maRAOJI/AAAAAAAACKQ/ZXyMg6cqcxQ/s1600/resized-IMG_0254edits.jpg
 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel