Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    24/09/2011    5 recensioni
Dal testo:
"A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella per Salvatore del Mondo Magico.
Se siete interessati venire presso il numero 12 di Grimmauld Place, Londra.
Affrettatevi, o lo Scapolo D' Oro vi scapperà!
Numero di telefono per informazioni: 0245354347
*********************************************************
"tramite dei provini torverò ad Harry l' Anima Gemella!"
"Sirius..." iniziò Remus con una calma che ormai aveva perso già da tempo. "Non dovrebbe essere Harry a sceglierla? L' anima gemella è la persona che il destino sceglie di farti incontrare! "
"Questo perchè il destino non ha ancora conosciuto Sirius Black!"
************************************************
eccomi qui, sono di nuovo io che appesto il forum!
questa volta la storia racconterà Di Sirius e della ricerca del fidanzato perfetto per il figlioccio, e di un povero licantropo che dovrà carcare di arginare i danni...
Perchè il destino non se l'è ancora vista contro Sirius Black! (fortunatamente.... xD)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

ringrazio tantissimo la mia beta per avermi incoraggiato a pubblicare <3 grazie di cuore
ND_Warblers518 

*A.A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella Per Salvatore del Mondo Magico.*

1. prologo. ovvero come iniziò la catastrofe.

"Sirius, Harry non la prenderà bene..." Lo avvertì Remus, mentre l' uomo attaccava il volantino ad un palo della luce.

"Sciocchezze!" esclamò invece Black, incollando l' altro volantino sopra la vetrina di Magie Sinister.

"Sirius, tu conosci Harry: si arrabbierà tantissimo quando lo verrà a sapere." provò a farlo ragionare Remus, senza successo, naturalmente: quando un Black ha in mente qualcosa cosa, nessuno può distoglierlo dall' agire.

Il che di solito ha effetti catastrofici.

"E' questo il punto, Rem: perchè mai dovrebbe venirlo a sapere?"

"Perchè stai riempiendo di volantini tutta Diagon Alley?" chiese Remus.

Di solito il sarcasmo non era da lui, ma in quel momento avrebbe anche potuto strozzare Black per la sua idiozia.

"Basterà non farlo avvicinare a Diagon Alley." Rispose con ovvietà Sirius, per poi fermarsi, colpevole: "E magari non fargli leggere la Gazzetta del Profeta per qualche tempo..."

"Hai messo un annuncio anche sul Profeta?" chiese Lupin orripilato.

"Senti, mio caro Lunastorta, la situazione è critica. Il mio figlioccio , nonchè il figlio di James, non può non avere una fidanzata o un fidanzato! E' fuori questione! "

"Non capisco dove sia il problema..."

"E' al sesto anno, Rem, ed è vergine! Una cosa del genere non può accadere al mio figlioccio!"

"Ma-"

"E' una catastrofe! E ha detto che non farà assolutamente niente finchè non incontrerà la sua anima gemella... ti rendi conto??"

"Bhè, io non vedo dove sia il problema, ma se la cosa ti fa soffrire così tanto potresti presentargli qualcuno." Iniziò Lupin, " ma io ancora non capisco perchè tu debba mettere questi annunci!" disse il licantropo, indicando con un gesto furioso il volantino rosa shocking:

A.A. Cercasi Disperatamente Anima gemella per salvatore del mondo magico.

Se siete interessati venire presso il numero 12 di Grimmauld Place, Londra.

Affrettatevi, o lo Scapolo D' Oro vi scapperà!

Numero di telefono per informazioni: 0245354347

 

"Perchè tramite dei provini gli torverò l' Anima Gemella!"

"Sirius..." iniziò Remus con una calma che ormai aveva perso già da tempo. "Non dovrebbe essere Harry a sceglierla? L' anima gemella è una persona che il destino sceglie di farti incontrare! "

"Questo perchè il destino non ha ancora conosciuto Sirius Black!"

^il mio angoletto^

ehm.. bhè sono qui xD
se volete tirarmi i pomodori sono disponibilissima!
Che dite, la continuo? o è così demenziale come penso? -.-"
nel caso voleste un altro capitolo (il secondo l' ho già scritto: si intitola:Questione di capelli, ovvero l' ex pelatone, la rossa e il biondo color Nargillo....) fatemelo sapere con una bella recensione!
grazie a tutti quelli che hanno letto <3 siete assolutamente fantastici ^-^

1 baci8
iry

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irytvb