Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Yssis    24/09/2011    2 recensioni
Ma ciaoooo!! Allora, vi piacciono gli scherzi?!
Visto che Sissy è molto esperta, ho pensato a questi scherzi...
Spero vi piacciano!!^_^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA CORSA DI HIKARI!!

"Allora, come va', tutto bene?? Spero di sì!!;D Se avete già letto "The Sissy's Adventure"avrete certamente capito che Sissy è una ragazza amante degli scherzi: peccato però che scrivendo le sue avventure non mi siano venute molte idee per scherzetti degni della sua persona perciò... Eccoci qui: nella saga aggiuntiva de "The Sissy's Adventure" dove scriverò dei testi molte volte alquanto comici, per raccontare le sue birichinate(per chi non lo sapesse, è un sinonimo poco usato per dire scherzi) e vedrete, ci sarà da divertirsi; quindi...

BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!"

Sissy

Hikari

Narratore

................................................................................................................................................

Sissy e Hikari sono andate da sole a fare una passeggiata al Bosco Girandola.

E' un vero peccato che Green non sia potuto venire, mi sarebbe piaciuto tanto... ;D

Possibilie che hai la testa solo per lui?? Non pensi mai ad altro??

Certo che penso ad altro!! Quando ne sento il bisogno... xD

E a cosa pensi, quando ne senti il bisogno??

Ma che domande: al cibo!!!!

-_________________________-"

E A COS'ALTRO DOVREI PENSARE, SECONDO TE??!!

-_____________-" Basta, ci rinuncio...

Devi sapere mia cara Sissy, che io sono la persona più impegnata al mondo:

"Alla mattina mi alzo e penso a cosa mangiare per colazione, finita la colazione, penso a cosa mangiare per pranzo, finito il pranzo, penso a cosa mangiare a cena, e ogni giorno, sempre lo stesso!!!"

Vedi come sono impegnata??!!

-_________________________- C'era da aspettarselo, da una come te...

Adesso, oltre a pensare a cosa mangieremo a cena, cosa vogliamo fare??

Sissy, senza rispondere, si mette a correre sparendo in un istante dalla vista di Hikari.

Ehi, ma cosa?!! Ah, ho capito, vuoi giocare a rincorrerci, giusto?!

Per tutta risposta Sissy entra ancora di più nel fogliame.

Ehi, non così svelta; aspettami!!!

Sissy sparisce...

Oh, se t'acchiappo...!!!! Vedi cosa ti succede!!!

Così il pomeriggio passa, a rincorrersi, o meglio, a correre dietro a Sissy che, come una gazzella inseguita da un leone inferocito, corre e corre, senza concedere un attimo di pace al leone inferocito, che sarebbe poi Hikari.

Dopo circa 2 ore di corsa senza sosta, però, il leone non è più così inferocito, anzi: per essere precisi, non insegue manco più la gazzella, ma si trascina a fatica dietro di lei.

Per rendere le cose ancora più divertenti, mentre HIkari ansima sul terreno, Sissy la gazzella, acchiappa al volo le pokèball e l'interpokè del leone che, spronata dalla forza della disperazione e dell'ira, ricomincia a inseguire con un po' più di dignità la gazzella(stando in piedi, più precisamente, ma è già qualcosa!^.^)

Ad un certo punto la gazzella inizia a correre verso l'uscita del bosco, verso il centro pokèmon. Hikari stupita si rimette all'inseguimento e la gazzella corre e corre, fino alla loro stanza al centro pokèmon. Appena entrano, sempre di corsa, la gazzella si piazza sul letto e Hikari la segue a ruota: il piano di Sissy a funzionato. Infatti, appena il leone tocca la morbidezza delle coperte spronfonda in un sonno profondo...

Al suo risveglio Hikari si ritrova stesa sul suo letto, a casa sua.

Ma cosa è successo?? Come sono arrivata qui??

Ben risvegliata Hikari!!!

Scusa, ma perchè ti sei messa a correre in quel modo spaventoso??!! Non ce la facevo più!! Potevi per lo meno rallentare un pochino...

Ahahahahahahahaa!!!!!!!!!!!!!!!

Che c'è da ridere??

Ahahahahahahahaa!!!!!!!!!!!!!!!

Sissy??? Ci stai con la testa??

Ahahaha... Scusa Hikari ma mi hai fatto davvero troppo ridere!!!

Sì, questo l'avevo capito anche da sola, grazie...

Ad un tratto entra in camera un'altra Sissy.

Hai dormito bene?? Mi sembravi leggermente stanca...

AAAAAAHHHH!!!! Ma come?? Ma tu?? Come hai...

Puff!!!!

Hikari sviene nel letto!!

Be' direi che il mio scherzo a funzionato!!!

................................................................................................................................................

"Com'è, buffa vero?? Chiedo scusa a Utau, per aver copiato la sua idea dalla sua "Pokè Role: Una giornata incomprensibile" Mi piaceva come idea e visto che Sissy è il genio degli scherzi, ho pensato che potesse essere una bella trovata, non è così?!!;D

Bene, a presto!!!

P.S.: Recensite, mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate delle mie storie e nel mio modo di scriverle!!

si99

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yssis