Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad Hatter_    24/09/2011    5 recensioni
Accesi il mio computer nuovo di zecca ed iniziai a navigare su Efp, un sito dedicato alle fan fiction.
Andai sul settore Anime e Manga, precisamente su quello dell' Inazuma Eleven, la nostra adorata squadra di calcio.
Attenzione: leggere questa shot solo se a stomaco vuoto.
Il contenuto potrebbe far rivoltare lo stomaco.
Lettore avvisato, mezzo salvato ù.ù
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accesi il mio computer nuovo di zecca ed iniziai a navigare su Efp, un sito dedicato alle fan fiction.

Andai sul settore Anime e Manga, precisamente su quello dell' Inazuma Eleven, la nostra adorata squadra di calcio.

Trovai molte long e one-shot dedicate alle coppie più belle di sempre.

Poi vi erano altre fiction che parlavano di eventuali nuove avventure della Raimon.

Tutte molto belle, sì sì.

Peccato che in nessuno di queste io compaia.

Nessuna fiction che lodi le mie virtù e le mie doti meravigliose.

Assolutamente nessuna.

In qualcuno compaio per pochi nano secondi.

Mi pulii gli occhiali, consolandomi con fatto che anche il povero Willy veniva nominato pochissimo.

Inforcate di nuovo le mie inseparabili lenti, mi accingo a scrivere questa benedette one-shot su di me.

Insomma, ho delle doti eccezionali e nessuno ne parla?

Chi è che parla ad una velocità supersonica?

Chi è onnipresente in qualsiasi luogo?

Chi è il più bello, affascinante e simpatico personaggio dell'Inazuma???

Chi è che c'è sempre, in ogni partita della Raimon?

Chi??

Eh, chi??

Insomma che gusto c'è guardarsi una partita di calcio se non c'è un presentatore che la presenta????


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_