Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: ___Ilimma    24/09/2011    1 recensioni
Blaine Anderson e Kurt Hummel si trasferiranno a New York per intraprendere le proprie carriere lavorative.
Messi in contatto da Johnny Kurt e Blaine si incontreranno, affrontando insieme molte situazioni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-          Dalton Academy , primavera del 2012







 
“ Mi mancherai tanto … ‘’ Johnny sorrise e poggiò le sue labbra calde su quelle di Blaine, sigillando i loro respiri in un bacio.
Rimasero qualche secondo avvinghiati  l’uno all’altro. Avevano bisogno di tempo, avevano bisogno di salutarsi per bene.
Anche l’ultimo anno di Liceo era passato, ora toccava ad entrambi prendere la tra le mani la loro vita e seguire la propria strada, forse insieme, o forse lontani… molto lontani.
Blaine aspettava quel giorno da più di un anno, non che volesse sbarazzarsi di Johnny. Certo, lui non era la persona che volesse al suo fianco per sempre, ma gli voleva bene.
 Si sarebbe trasferito a New York, lì avrebbe frequentato  un prestigioso College, quelli da ricconi  e presto sarebbe diventato un consulente politico.
No. Non un consulente politico qualunque. IL miglior consulente politico di Lima. O addirittura dell’Ohio. Chissà.
 
“ Mi mancherai tanto anche tu Jonn ‘’ Blaine sorrise al suo ragazzo, e fece scendere le mani lungo i suoi fianchi, stringendolo forte a se.
“Sai che ti amo? ‘’
“Ti amo anche io’’ Sorrisero entrambi  e ritornarono a baciarsi per qualche secondo, giocando con le proprie lingue e intrecciando i loro respiri.
Ti amo. No. Blaine non era sicuro che il sentimento  che provasse nei confronti di Johnny fosse Amore.
L’amore non era è sentimento che ti faceva sentire le farfalle nello stomaco ogni vola che lo vedi? Quel sentimento che ti fa pensare a lui, ogni minuto, ogni secondo della giornata. Quel sentimento che,  ti fa credere di non riuscire a vivere senza di Lui?
Beh, Blaine non provava nulla di tutto questo.
Si, decisamente il loro non era Amore, ma una semplice cotta passeggera.
Non curandosi dei passanti che li guardavano male,  Johnny  si aggrappo alle spalle di Blaine  e iniziò a giocare con la sua camicia mordendo il labbro inferiore del moro.
 Se non si fossero fermati, presto quella situazione sarebbe sfuggita dalle mani di entrambi, lo sapevano perfettamente, ma nonostante ciò, nessuno dei due aveva intenzione di fermarsi...
 
“ Ehm ehm! ‘’ Kurt si schiarì la voce e si guardò le unghie con fare impaziente, non gli piaceva essere il terzo incomodo..
Nulla.  Nessuno dei due aveva sentito Kurt. Cosa era, un fantasma?!
 “ Ehm Ehm! ‘’ si schiarì la voce più forte,  nulla. Ancora nulla.
“JOHNNY!” Kurt urlò impaziente,  e questa volta, i due ragazzi si girarono di scatto. 
Blaine  guardo Kurt e si lecco le labbra, oh santo Dio, quel ragazzo era decisamente la persona piu’ bella che avesse mai visto.
Era decisamente perfetto.
I suoi occhi. Cavolo, erano fantastici.
- Calmati Blaine. Non guardare le sue labbra, non guardare le sue lab…..MERDA. Addio Jonn-  pensò il moro senza staccare gli occhi da Kurt.
“ Oh, ciao!’’  Johnny sorrise imbarazzato  e cercò di darsi un contegno, c’era mancato davvero poco..
Kurt ricambiò il saluto con un gesto della mano, poi guardo Blaine, mentre Jonn si dava alle presentazioni.
 ‘’Blaine, lui è Kurt. Kurt, lui è  Blaine. Il mio…’’
‘’Compagno?’’  disse Kurt con tono ovvio.  Cosa poteva essere, se non il suo compagno?!
Il biondo annuì e cerco la mano di Blaine per stringerla, ma ebbe scarsi risultati. Blaine mise entrambe le mani nelle tasche, non gli piacevano questi grandi gesti d’affetto… non in pubblico, almeno.

 











Note dell' autrice:

Come avrete potuto notare, questo non è proprio un capitolo, ma un introduzione veloce alla storia.

Potete odiarmi per via di Johnny, si. anche perche' mi odio gia' da sola x3

Ah, dimenticavo: la storia avrà alcuni cambiamenti dal film.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ___Ilimma