Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: treacherous    24/09/2011    5 recensioni
Alexis si fermò davanti all’edificio scolastico del liceo D. A. Peterson:
la pioggia sferzava i muri grigi e squadrati diventati più scuri con l’acqua, e le finestre illuminate le davano un’aria sinistra, ma oltre il cancello di ferro battuto si scorgeva un prato verde e rigoglioso, con alberi imponenti dalle foglie umide e fruscianti nel vento gelido di quel settembre dal sapore fin troppo invernale.
Alexis fece un passo avanti e varcò la soglia della scuola… e della sua nuova vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:
NEW LIFE? THANKS BUT I’VE ALREADY HEARD THAT

Alexis si fermò davanti all’edificio scolastico del liceo D. A. Peterson:               
la pioggia sferzava i muri grigi e squadrati diventati più scuri con l’acqua, e le finestre illuminate le davano un’aria sinistra, ma oltre il cancello di ferro battuto si scorgeva un prato verde e rigoglioso, con alberi imponenti dalle foglie umide e fruscianti nel vento gelido di quel settembre dal sapore fin troppo invernale. In giro non c’era nessuno, dovevano essere già tutti entrati, nonostante la campanella non fosse ancora suonata, per non rimanere a lungo esposti al gelo che si stava lentamente infiltrando anche sotto il cappotto di Alexis. 
Una sferzata d’aria più violenta delle altre le strappò entrambi i cappucci (della felpa e del giubbotto) dal capo, esponendo i lunghi capelli castano rossicci a quella cupa e tempestosa mattinata travestita da sera.  La ragazza rabbrividì rimettendoli a posto e sprofondò con il mento nella pesante sciarpa che le avvolgeva il collo come un boa. Chiuse gli occhi per un momento e si chiese cosa diavolo stava facendo ancora lì fuori, sotto la pioggia scrosciante.
Forza Lexi, mica mordono là dentro.      
Pensò fissando la facciata dell’edificio.
Poi, con un sospiro, fece un passo avanti e varcò la soglia della scuola… e della sua nuova vita.


NOTE DELL’AUTRICE:                               
Buooonasera bella gente!   
Eccomi qui con questa fan fiction nuova di zecca!  
Lo ammetto, quello che abbiamo qui è una cosina piuttosto striminzita, ma come avrete letto sopra è il prologo, perciò u.u ...  
Non è niente di che, una piccola introduzione che a dirla proprio tutta non introduce granchè, ma l’ho scritta ‘in una notte buia e tempestosa’ e non mi sembrava da buttare via, perciò here it is!Come al solito vi amerò per sempre se recensite eccetera eccetera… :)                     
Ma visto che questo qui è talmente corto che non può valere come capitolo, posterò DOMANI il primo, quello “vero”, quindi se preferite potete lasciare direttamente una recensione lì per entrambi (lo farete vero? Vero? *faccina pucciosa* :3)       

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: treacherous