Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: _WishingWell12    24/09/2011    4 recensioni
SPOILER.
Se state guardando la quarta stagione di Castle e non volete rovinarvi la sorpresa, non aprite questa raccolta.
Altrimenti entrate e godetevi i pensieri dei nostri personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

I remember everything.”

 

Ti ho mentito. Ricordo ogni attimo della sparatoria.

Lo sparo. Il cecchino che mi colpisce e io che cado a terra.

Tu che gridi il mio nome e ti chini su di me.

Mi preghi di resistere. Di rimanere con te.

Ricordo perfino quella lacrima che è scesa sulla mia guancia.

E ricordo la disperazione, la paura con cui mi hai detto “Ti amo, Kate. Ti amo.”

 

Ma ho mentito. All'ospedale quando mi sei venuto a trovare ti ho detto che avevo solo qualche piccolo flash dell'accaduto.

Non sono ancora pronta, Castle.

E ho cercato anche di spiegartelo, sperando che leggessi oltre le righe del mio discorso.

 

Dopo l'omicidio di mia madre, è cambiato qualcosa dentro di me. È come se avessi alzato un muro dentro di me. Non so, credo per evitare di essere di nuovo ferita così.

So che non sarò in grado di essere la persona che vorrei, so che non potrò... non potrò avere il tipo di relazione che desidero, fino a che quel muro non cadrà.

E non potrà succedere se non affronto questa cosa.”

 

Questo muro non cadrà finché non le rendo giustizia.

Sono diventata dipendente da quel muro, mi affido a lui, come se fosse il mio migliore amico.

Mi nascondo, per evitare il dolore.

Non voglio soffrire di nuovo.

Mi stai aiutando a tornare quella di prima. Sai che non sto bene. Lo sappiamo entrambi.

Avrò bisogno di tempo.

 

E di forza per abbattere quel muro.

E sei consapevole anche di questo.

 

Ma infondo credo che tu abbia capito ciò di cui ho bisogno.

Ricordo ancora benissimo le tue parole.

 

We'll figure it out. That wall inside won't be there forever.”

 

Ne verremo a capo. Quel muro non sarà lì per sempre.

So che grazie a te, a Ryan ed Esposito arriveremo alla soluzione.

Farò giustizia a mia madre e a Roy una volta per tutte.

Chiuderò un capitolo che ormai occupa troppe pagine di un libro chiamato “Vita”.

 

Finalmente so che potrò essere la persona che desidero.

 

 

Note dell'”autrice”: Rieccomi qui, come promesso!

Cosa dire di questa 4x01? Fantastica!

Non so quanto potrò essere regolare con gli aggiornamenti come per la raccolta della terza stagione tra scuola, basket e altro. Ma farò del mio meglio.

Cosa dire? Come al solito è incentrata sui pensieri dei nostri personaggi.

E prossimamente? Beh, c'è il secondo capitolo di questa raccolta, che pubblicherò lunedì, quindi lo pubblicherò un po' tardi, magari terrà compagnia a coloro che si sveglieranno presto per guardare la 4x02 in diretta. Mi alzerei volentieri anche io se non tornassi a casa da allenamento alle 22, per poi svegliarmi alle 6 e uscire da scuola alle 14 (Castle ç___ç , da questo martedì ti vedrò tardissimo!).

Okay, lasciamo perdere questi scleri. Poi c'è l'ultimo capitolo di “Save you” pronto per voi e una Shot pronta a cui però devo ancora trovare il titolo.

Over & Out che è meglio!

Welcome back, Castle! 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12