Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Mari Ace    25/09/2011    1 recensioni
Cosa succederebbe se il famigerato Nyan-cat in una versione "rivisitata" si perdesse in un mondo a lui sconosciuto? E se questo mondo fosse quello di Inazuma? Ne vedremo delle belle!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atto 1. NyanNyanNyanNyanNyanNyan~ Hau~ Boku wa Nyan-cat desu~
 
 
 
-Kazemaru! Facci vedere la tua nuova mossa!- gridò il capitano di una squadra che si stava allenando nel campetto sul retro della scuola.
-TORUNEDOREDDO V.2!!- il campo fu pervaso da un tornado rosso che distrasse gli "avversari", così che il ragazzo dai capelli celesti potesse rubare la palla.
-Toramaru!- passò il pallone ad un altro giocatore alla sua destra che saltò in aria.
-TORA O SAKEBU!!- colpì la palla che sprigionò un bagliore giallo per poi dirigersi a velocità supersonica verso la porta avversaria.
-GOOOOOOOOOOOOOOOOOAL!!- urlò colui che commentava come un ossesso tutte le partite della Raimon, anche quelle di allenamento.
Neanche il tempo di andare a riscaldarsi, che il cielo diventò blu scuro, poi nero.
Un arcobaleno strano sovrastò il cielo e si sentiva uno strano verso nell'aria.
NyanNyanNyanNyanNyanNyan~
-Ma... che succede?- si chiese lo stesso ragazzo di prima con la fascia arancione.
All'improvviso qualcosa si schiantò al suolo, proprio in mezzo al campo.
Quando il fumo di dissolse, videro una strana navicella a forma di gatto. Quel verso si sentiva sempre più nitidamente.
NyanNyanNyanNyanNyan~
La navicella produsse ancora fumo, mentre si aprì un portellone. Ne uscì una ragazza dai capelli neri e gli occhi color nocciola. Aveva orecchie e coda da gatto grigie e un vestitino succinto rosa.
Nyaaaaaaaaaaan~
I presenti spalancarono gli occhi mentre quella strana creatura si avvicinava sempre di più gattonando ed annusava ciò che aveva intorno.
Nyan~ disse un'ultima volta fermandosi e mettendosi in ginocchio. Piegò su un lato la testolina e sorrise. Boku wa Nyan-cat desu~
 
-----------

Angolo dell'autrice:
 
Più che un capitolo è un prologo! ùwù Recensite, anche solo per farmi sapere se è un'idea originale! xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Mari Ace