Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: A l b a_    25/09/2011    5 recensioni
Questa è la mia prima One Shot in assoluto.L'ho scritta qualche tempo fa e di sicuro non è tra le mie opere migliori, però e la mia prima e ne sono affezzionata :) Potreste incontrare alcuni errori ortografici , che non ho corretto ulteriormente. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lenzuola soffici accarezzavano il suo copro perfetto. La sua pelle color latte aveva preso una sfumatura abrata sotto l'effetto creato dalla luce della luna. I suoi boccoli castani e profumati erano dolcemente posati sul cuscino . I suoi occhi erano perfettamente chiusi e le sue lunghe ciglia avvolgevano il suo viso , regalandogli la forma bella e aggrazziata di sempre . La sua bocca a cuore era socchiusa , e lasciava trapelare parole mai dette. E' così quella notte chuck bass non aveva resistito alla tentazione di vederla ancora ; le mancava il respiro senza di lei e il dolore era diventato insopportabile . Così si era messo la vestaglia blu ,ben stirata e inamidata posata sulla sedia e non curante del mondo aveva deciso di rifugiarsi dalla cosa che più amava sulla faccia della terra.Erano passati alcuni minuti da quel gesto folle e non si pentiva di nulla.Ora dopo averla vista tutto quel dolore era sparito e l'aria era tornata ad essere respirabile. Sapeva di non meritarla , ma quella notte non voleva pensarci , non chiedeva molto voleva solo guardarla e fotografare quei momenti ,nei quali il silenzio li avvolgeva e i respiri erano in sincronia perfetta , per poi poterci ripensare per tutto il tempo che le sarebbe mancata. La brezza che entrava dalla finestra la fece rabbrividere , la sua pelle si increspò per un attimo per poi tornare perfettamente levigata , come sempre. Si avvicino con delicatezza e senza volerlo , si ritrovo a meno di un centimetro dalla sua bocca. Non riusciva a resitere a quel profumo , e alla moribidezza delle sue labbra a quel loro sapore di fragola. Così con un movimento quasi impercettibile , le loro labbra si accarezzarono , fu un tocco dolce e passionale durato meno di un secondo. Poi chuck si allontanò estasiato nel sapere che quel sapore le sarebbe rimasto i bocca per ancora alcune ore a venire. Tornò a guardarla con gli occhi ludici ed una mano sul cuore.Non poteva crederci; Lui era Chuck e lei era Blair , i due stronzi più egocentrici e perversi di tutta New York , in questo momento erano a qualche centimetro l'uno dall'altra , a dichiarsarsi amore del silenzio della notte. Poi un sussulto . << chuck>>. L'aveva detto , l'aveva sentito , aveva potuto percepire la sua presenza e captare i suoi pensieri, le scese una lacrima , icnosciente , dai suoi occhi perfetti ; con un movimento veloce e delicato lui gliel'asciugò con un dito , poi le accarezzò i capelli e le diede un bacio sulla fronte , era ora di tornare a casa.Fece per alzarsi quando Blair le prese la mano , lui si girò di scatto , le aprii quei dolci occhi da cerbiatto; << rimani qui >>. Sussurrò cosciente del significato di quelle parole.E così senza pensare a quello che avrebbe dovuto fare charles bass , decise di fare quello che avrebbe fatto il chuck di Blair. Si infilo sotto le coperte insieme a lei e le cinse i fanchi con dolcezza . A quel contatto lei si girò verso di lui , Si guardarono per un attimo interminabile , senza dirsi o fare nulla , a Chuck in quel momentò sembrò di vedere una luce speciale negli occhi da cerbiatto della sua Blair e a Blair sembrò vedere il caramello sciogliersi negli occhi di chuck . Poi con un gesto quasi naturale , blair lo strinse a se in un abbraccio e posò dolcemente il viso nell'incavo della sua spalla.Rimaserò così tutta la notte . Mentre il mondo dormiva loro si amavano , in silenzio , fermi. Non avevano nulla da dirsi sapevano perfettamente già tutto , si erano già detti tutto ciò che serviva . Adesso volevano soltanto regalarsi quel momento , quel momento lontano dai riflettori e da gossip girl , quel momento d'amore tra due ragazzi sotanzialmente normali , come tutti volvano essere : chuck e blair e basta, Il giorno dopo sarebbero tornati a vivere la loro vita , a tramare complotti e frasi guerre , a litigare e ad unirsi contro tutti , sarebbero tornati quelli che erano sempre stati agli occhi degli altri e infondo gli andava bene così , volevano che il mondo non li vedesse com'erano , con le loro fragilità e i loro sentimenti, ma volevano essere visti come facevano vedere di essere , perchè così erano sicuri , che dopo una giornata tra vendette , odio e delusione , si sarebbero ritrovati insieme nella notte solo loro , solo chuck e blair. Era la l'alba quando chuck bass lasciò la camera di blair waldorf portando con se tutto quello che poteva provare il suo passaggio lì :così agli occhi degli altri quella notte chuck bass non era mai stato in quella stanza. Qualche minuto dopo Blair si svegliò aveva le lacrime che le rigavano le guancie , e il corpo che bruciava senza la protezione si chuck.Aprii piano gli occhi e si alzò seduta sul letto : aveva portato via tutto ! Senza lasciargli nessun ricordo di quella notte ; lasciandogli soltanto il dubbio se era stato solo un sogno o se era stata realtà.Rimase delusa nel vedere che non c'era niente , niente che potesse provare il suo passaggio -Poi però senti qualcosa si rigido sotto la mano , l'alzò di impulso , era un biglietto . <> . Prese il biglietto con mani tremanti e dopo averlo baciato se lo portò al cuore. Sorrise tornando a piangere , e si butto sul suo cuscino , poteva ancora sentire il suo profumo e le bastava ,per ora. Abbracciò il cuscino pronta a tornare Blair Waldorf. Fino alla notte successiva.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: A l b a_