Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisObsession    25/09/2011    2 recensioni
Questa fan fiction parla di una ragazza di nome Alessia che va a passare un anno a Londra da sua zia ed ha la fortuna di diventare amica e non solo degli one direction!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A: mamma sono a casa vado a farmi una doccia ed apparecchio!
 M: alessia aspetta vieni qui io e papá dobbiamo dirti una cosa!
 Andai in salotto…
 A: eccomi cosa dovete dirmi?
 M: tesoro noi sappiamo quanto tu desideri andare in inghilterra soprartutto ora per gli one direction e abbiamo deciso di farti un regalo!
 A: davvero?? Cosa mi avete comprato? 
 M: è sul tavolo aprilo spero ti piaccia :)
 Mi avvicinai non avevo davvero idea di cosa mi avessero regalato! Vidi una busta simile a quella delle lettere la aprii e trovai un biglietto aereo! Un biglietto aereo per me con destinazione londra! Non riuscivo a credere ai miei occhi! 
A: oddio vi adoro giuro siete i migliori genitori del mondo *gliabbraccia*
 P: ti vogliamo bene anche noi ma non pensare che vai li solo per divertimento! Ho parlato con zia Emily che ti ha giá iscritto ad una delle scuole migliori di Londra!
 A: io adoro quella donna! Mamma papá grazie davvero per avermi permesso di andare a studiare a londra! Siete fantastici* glibacia*
 Ah comunque io sono Alessia ed ho 17 anni! Sono fiorentina, alta 1,67, ho i capelli lunghi e mossi ed il mio sogno è sempre stato quello di studiare e vivere a Londra soprattutto dopo essermi innamorata degli one direction e non riuscivo davvero a credere che il mio sogno stava per avverarsi.. Era ormai il giorno della partenza e non riuscivo ancora a credere che il mio sogno si stesse realizzando! Avevo preparato le valigie, salutato i miei amici e stavo andando all’aereoporto! 
Firenze mi sarebbe mancata, d’altronte è li che ho vissuto per 17 anni ed andarmene mi faceva uno strano effetto! Mia madre era una fontana ormai…
 A: mamma non piangere é solo per un anno e poi ci sentiremo e vedremo tutti i giorni via skype *l’abbraccia*
* comunicazione* si prega i passeggeri del volo in partenza per londra di avviarsi al check in!
 A: mamma papá io devo andare mi mancherete *gliabbracciaeglibacia* vi voglio bene!
 M&P: ti vogliamo bene anche noi buon viaggio tesoro e chiamaci appena arrivi! Finalmente dopo mezz’ora di attesa mi inbarcai, mi sedetti al mio posto, misi le cuffie e arrivederci mondo! Dopo due ore e mezzo atterrammo! Non potevo crederci ero a LONDRA! Arrivata all’aereoporto trovai zia emily ad aspettarmi…
 Z: alessia come sei cresciuta *l’abbraccia*
 A: zia mi sei mancata *ledaunbacio* 
Z: bene prendiamo le valigie e andiamo a casa sarai sicuramente sfinita!
 Appena arrivata a casa di zia mi andai a fare un bel bagno caldo rilassante! Il viaggio mi aveva davvero distrutta! Mi vestii e scesi di sotto!
 Z: ale vuoi mangiare qualcosa?
 A: no grazie zia pensavo di andare a far un giro per ambientarmi un po’!
 Z: ah va bene vedi che domani cominci scuola quindi non tardare :)
 A: va bene ci vediamo dopo :)
 Londra era davvero bellissima anche più di quanto mi immaginavo! Ero talmente presa dalla sua bellezza che non mi resi conto di cosa avevo intorno, tanto da finire addosso ad una ragazza…

P.s. questa è la mia prima FF quindi vi prego leggeela e fatemi sapere cosa ne pensate grazieee :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisObsession