Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia3289    25/09/2011    2 recensioni
Usagi inizia a riflettere sulla frase 'mi manchi' il suo significato? Mamoru Chiba...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caldo, sole, cielo azzurro di Settembre.
Strano… sembra ancora estate, eppure mi pare che l’autunno sia arrivato solo nel mio cuore.
Gli alberi non hanno ancora perso le foglie, foglie che restano ancora verdi, nonostante stiamo per entrare ad Ottobre.
Io, invece mi sento spoglia,  triste, come l’autunno.
Mi sembra di essere una farfalla a cui sono state strappate a forza le ali, quelle che usava per volare libera.
Le mie ali erano i miei sogni, quelli che non ho più.
Tutto è svanito quando Mamo-chan mi ha lasciata.
Perché? Perché non posso vivere felice? Perché fino a ieri mi diceva di amarmi e  di proteggermi e invece oggi mi ha allontanato dal suo petto dicendomi che non mi amava più?
Perché? Sono io il problema? Non sono abbastanza per lui?
Mi manca..
Mi manchi Mamoru Chiba!!! Non lo capisci che sto male?
Mi manchi.. sai cosa significa?O fingi di non ricordare, di non sapere il suo significato?
Adesso che ci penso, riesco solo dare un significato: te!
Non riesco a stare lontana da te!
Mi sembra di impazzire, di non avere l’aria per respirare, perché sei tu il mio ossigeno!
Significa che ho bisogno di sentire il tuo profumo!
Le tue braccia, il tuo abbraccio mi fanno stare bene!
Quando penso alla frase ‘mi manchi’ , mi manca tutto! Ogni singolo secondo trascorso con te, il nostro tempo passato insieme, lo stesso che ci avvolgeva e che profumava del nostro amore.
Sento la mancanza del battito del tuo cuore quando stiamo troppo vicini.
La mancanza dei tuoi sospiri, del tuo fiato sul mio collo, si fanno troppo pesanti per essere solo dei ricordi!
Mi mancano le tue dita che si perdono nei miei capelli cercando di disfare i miei ondago solo per farmi i dispetti e la tua risata come risposta alle mie proteste e i miei sbuffi.
Mi manca ogni millimetro del tuo corpo, lo stesso che mi avvolgeva quando ero spaventata, lo stesso che mi proteggeva in passato quando eri il principe Endimion.
Mi manca il tuo cuore, la tua anima..
Ti prego..
Ti scongiuro Mamo-chan..
Torna da me..
Torna ad amarmi, o almeno, spiegami perché non mi ami più guardandomi negli occhi, perché non credo ad una sola parola..
Non credo che tu abbia smesso di amarmi perché piango troppo e spesso!
Lo capisco perché non mi hai più guardata negli occhi!
Tu mi nascondi qualcosa.. ma cosa?
Dammi fiducia, confidati con me, o almeno abbi fiducia nel nostro amore!
Perché, lo so, anche tu sai che il nostro amore è eterno.
So che mi ami ancora nonostante affermi il contrario!
Perciò.. torna ti prego!


Spero che vi sia piaciuta questa shottina..
Fatemi sapere le vostre opinioni positive o negative che siano...
Spero di aggiornare presto 'Un desiderio pericoloso'
Un bacio
Giuly
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: giulia3289