Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Lady_Heather_Malfoy    25/09/2011    7 recensioni
Una nuova eccitante e fantasmagorica stagione di A Tutto Reality sta giungendo qui, in EFP..
Quest'anno i nostri cari (e sfortunati) concorrenti verranno a catapultati, come per magia (e grazie ._.), a Hogwarts!
Ci saranno cinque nuovi concorrenti e quattro squadre (Immaginate il nome!).
Chi vincerà per la quarta volta quel tanto e desiderato milione di dollari?
Scopritelo qui: In A Tutto.. Reality.. Hogwarts! *Sorriso smagliante*
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un martedì.

Un fottutissimo e normale martedì di metà settembre.

Sono le 7:00.

Mi rigiro e mi rigiro nel letto della mia camera. Le finestre sono aperte e da esse entra un’arietta fresca che mi fa venire i brividi. Afferro le lenzuola e mi copro tutta, fino alla testa. Ma appena lo faccio un fastidioso trillo, quello della sveglia, fa irruzione nel silenzio tombale che regnava fino a poco fa. Sbadiglio e, di malavoglia, poggio il primo piede per terra.

‘Dai, ce la posso fare. Ce la posso fare. Oggi è l’ultimo giorno, domani è domenica e posso dormire quanto caspita mi pare. Forza, ce la posso fare!’ penso, sbadigliando per l’ennesima volta.

Con uno sforzo colossale, in pochi secondi, mi ritrovo completamente in piedi.  L’aria fredda mi colpisce in piena faccia e mi avvicino alla finestra per chiuderla.
Stupore e meraviglia mi colpiscono all’improvviso.
Un incantevole gufo bianco dagli occhi ambrati svolazza nel giardino di casa mia. Cosa ancor più interessante è il fatto che porta nel becco una lettera. L’osservo per un po’ ed improvvisamente smette di volare. Con un balzo salta sul davanzale della finestra e mi posa la lettera fra le mani.

‘Magnifico. Ho le allucinazioni.’ dico tra me e me.

Mi stropiccio gli occhi ma la lettera e il gufo sono sempre presenti davanti a me.  Sfioro il sigillo, rosso scarlatto, con sopra incisa una “H” in carattere gotico.
Gotico. Mi ricorda.. La mia acerrima nemica?
Scaccio quel pensiero idiota dalla testa e mi ributto sul letto, fregandomene della scuola.
Un momento.  Io? Io che tengo così tanto a quell’edificio dove i ragazzini sono costretti a studiare anche ventiquattro ore su ventiquattro? Io che in questo preciso momento sto pensando di saltare un giorno di college?  … … …
Ma sì, me ne fotto, per una volta nella mia vita!
Vedo scritte, con un inchiostro verde smeraldo, codeste parole:  C. Barlow, Primo Piano, Camera da letto, Toronto.
Con le unghie cerco di rimuovere il sigillo, cosa molto complicata. Appena termino la prima fase, alzo l’aletta della busta giallastra. Sfilo il foglio, lo apro con mano un po’ tremante e inizio a leggere :


“                                                                                                            SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
                                                                                                                            Direttore: Albus Chris Silente.
Cara signorina Barlow,
Siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a partecipare alla nuova stagione di Total Drama ‘A Tutto Reality : Hogwarts’.  
Lo Show avrà inizio il 1° Ottobre. Non si accettano rifiuti, ovviamente.
Ci mandi la risposta via gufo entro e non oltre il 31 Settembre.
                                                                                                                                                  Con ossequi,
                                                                                                                                             Minerva McGranitt e Chef Hatchet.
                                                                                                                                                             Vicedirettori.”

 
Poso il candido foglio sulle lenzuola, scioccata.
Un Reality.. in cui si parla.. di magia? Ma che assurdità è mai questa?! Sinceramente avrei voglia di partecipare.. Ma io cosa diavolo c’entro? Non ho mai visto una bacchetta magica in tutta la mia vita di diciassettenne, figuriamoci!
Ok, ci devo riflettere. Potrei vincere un milione di dollari, potrei rivedere alcuni miei amici, potrei imparare qualche incantesimo e vendicarmi finalmente di mio fratello..
Mmmh.. Non male come idea, interessante.
L’unico problema è che rivedrò quella sottospecie di orco chiodato e la darkettona bacia fidanzati. Grr.. mi fa rabbia solo a pensarci..
Quindi non ci penserò e parteciperò a quello stupido Reality!
Sorrido, chiudo gli occhi e, dopo un po’, cado fra le braccia di Morfeo.
 
Hogwarts, il futuro avvocato Courtney Barlow sta arrivando!

 
 
---

_Angolo dell’autrice_
Salve popolo di EFP!
Sono ritornata , addirittura, con una nuova stagione di Total Drama! :D
*Si sente il cantare dei grilli e una balla di fieno rotola dinanzi ai suoi piedi*
Oh, succede sempre così.. Di solito.. ^^”
Bhe.. Spero che abbiate gradito il primo capitolo, anche se è abbastanza corto. Come avrete notato è narrato dalla nostra cara Courtney (nonché il mio personaggio preferito), ma nel prossimo episodio scriverò in terza persona. Non credo sia giusto far parlare solo lei, no? E poi verrebbe male. u_u
Ed ora mi eclisso, altrimenti il mio piccolo spazio diventerà più lungo della storia ^^”
Kiss kiss.
La vostra Micky.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Heather_Malfoy