Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HarleyQuinn897    25/09/2011    4 recensioni
La mia primissima ff su SasoDei...una delle mie coppie preferite..*_*e
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     SasoDei_Sospiri e arte...

1.Incontro


Sasori guardo' ancora una volta la sua ultima creazione.Per quanto continuasse a pensarci non gli veniva in mente nulla di originale.Era bella,aggrazziata e grottesca allo stesso tempo,proprio come piacevano a lui.Eppure mancava ancora qualcosa,qualcosa che se continuava a pensarci su ancora un po' gli avrebbe fatto venire mal di testa.Mise da parte la creazione e ritiro' alla rinfusa gli attrezzi da lavoro.Dopo essersi rinfrescato il viso nel bagnetto adiacente alla sua stanza da letto si distese sul lettino spartano con le braccia dietro la testa e cerco' di svuotare la mente.Vagando con i pensieri si soffermo'a pensare al fatto che non avevano ancora rimpiazzato il suo vecchio compagno di squadra,Orochimaru.Chissa'chi gli avrebbe appiopato ora Pain?Sicuramente qualcuno con cui non si sarebbe trovato bene,lui di natura,stava meglio da solo.I suoi pensieri furono interrotti da qualcuna che bussava alla porta,guarda caso era proprio Pain. - Sasori,sei impegnato? - Il rosso lo fisso' per un momento e poi con voce confusa rispose-Emh...no entra pure...-Era ancora intontito dal dilemma della marionetta che non riusciva a finire.Pain fece un passo avanti ed entro'.-Senti Sasori,credo di averti trovato un nuovo compagno di squadra,niente di che,un ragazzino arrogante che viene da Iwa...-Bene...proprio quello che voleva evitare,qualche rompiscatole in squadra...-...ma ho pensato fosse adatto perche' anche lui e' nel campo dell ' arte come te.-Sasori che svogliatamente si era messo a riordinare gli atrezzi(questa volta con cura meticolosa)si irrigidi' per un momento e poi lentamente si volse per sostenere lo sguardo del capo.-Ok...vediamo di chi si tratta,prendo Hiruko e scendo.-. Deidara se ne stava con uno sguardo imbambolato a fissare le pareti di quella che d ' ora in poi sarebbe stata la sua nuova casa.Anche se era stato condotto li piu' o meno contro sua volonta',ora si sentiva desideroso di voler mostrare agli altri la sua arte.-Spero che gli altri compagni siano un po' piu' simpatici di quei due boriosi che sono venuti a prendermi al villaggio...-Proprio mentre rifletteva da una lunga scalinata vide emergere Pain seguito da una figura che lo lascio' alquanto perplesso.-Che razza di forma ha quel tizio??!-penso',si trattenne dal fare una battutaccia che gli stava per uscire spontanea,non voleva altri nemici all 'interno di quell 'organizzazione.-Eccoci qua Deidara,da ora lui sara' il tuo superiore e compagno di squadra,Sasori,se hai dei dubbi su qualsiasi cosa chiedi a lui.Detto questo Pain se ne ando' in silenzio.Deidara si volto' a fissare dall 'alto(visto che era notevolmente piu' basso di lui)lo strano personaggio che aveva di fianco.-Emh..piacere,Deidara.-disse in tono imbarazzato.L 'altro non lo dego' di una risposta,disse solo un freddo " seguimi " e il biondino si affretto' ad eseguire,meglio si tenesse per se i suoi pensieri,non voloeva litigare col suo nuovo compagno di squadra appena conosciuto.Sasori lo guido' su per la scala da dove lo aveva visto arrivare poco prima con Pain,e dopo aver attraversato uno stretto corridoio entrarono nella terza stanza a sinistra.Deidara varcata la soglia si guardo' intorno per ambientarsi un po'.La cosa che lo colpi' di piu' fu un tavolo da lavoro pieno di truccioli,attrezzi e un orribile marionetta riversa sul tavolo.Rabbrividi' e solo in quel momento noto' che Sasori lo stava fissando.-Che guardi moccioso?-Moccioso??!!Stava esagerando!Chiuse gli occhi per mantenere la calma e cerco' di rispondere col tono piu' pacato e gentile possibile.-Nulla...l ' hai fatta tu?...Danna-aggiunse per sembrare piu' gentile.-Si,e' una delle mie creazioni,ma purtroppo non riesco a finirla,ora che ci penso anche tu ti intendi d 'arte vero?-Gli occhi di Deidara si illuminarono.-Si!La mia concezione d 'arte e' un po' particolare...-E cosi' si mise a fare una spiegazione dettagliata di cosa secondo lui fosse l 'arte.Dal canto suo Sasori all 'interno di Hiruko non faceva che maledire Pain.Ma che razza di persona gli aveva affibbiato stavolta?!Un bambinetto che cianciava di " arte esplosiva che durava solo un momento " L 'arte vera era eterna non lo sapeva?Basta non poteva piu' delle sue chiacchere.-Senti...Deidara,ne riparliamo piu'tardi,sistema pure la tua roba dentro quell ' armadio li nell 'angolo e vai pure in giro dove vuoi,pero' cerca di non disturbarmi per ora,vado a farmi una doccia.A piu' tardi.Deidara ci rimase un po' male,l 'aveva piantanto nel bel mezzo del discorso di punto in bianco...imbronciato si mise a disfare i bagagli,dopo una mezz 'ora dal bagno venne fuori una figura snella con i capelli rossi e solo un asciugamano legato in vita.Deidara perplesso cerco' una spiegazione a quello che aveva appena visto,ma non c 'era Sasori dentro il bagno?Forse il bagno era comunicante con la stanza dopo la loro.Dopo lo stupore iniziale si rivolse al nuovo arrivato cerco' di essere gentile,non voleva finire per infastidire anche questo ragazzo.-Ciao,ehm,sei anche tu in stanza con me e Sasori?-Sasori non sapeva se ridere o scaglaire qualcosa addosso a quel moccioso,ma non voleva una rissa,era gia' abbastanza stressato.-Ma sei scemo o cosa?Sono io,Sasori...-Deidara ci rimase male,non sapeva che dire e cosi' con l ';aria piu' offesa che potesse assumere torno' al lavoro.Si sentiva preso in giro,possibile che tutti lo trattassero di merda?Perche' si credevano cosi' superiori?Si mise a fissare di sottecchi il ragazzo con i capelli rossi,forse sapeva cambiare forma?No...all 'improvviso si ricordo' di un particolare,mentre salivano le scale provenire da Sasori aveva sentito uno strano rumore di ingranaggi e legno,poi ripenso'alla marionetta sul tavolo...possibile che Sasori si fosse chiuso dentro una marionetta?Si,era l 'unica spiegazione.-Deidara...-Sasori lo fece sussultare.-Si?- Il ragazzo lo fissava con le mani sui fianchi,nel frattempo si era rivestito e ora portava una maglietta che sembrava due taglie piu' grandi e un paio di pantaloncini corti.-Ti va di mangiare?Porto su qualcosa anche per te?- -Ok,grazie Danna.-Provo' ad abbozzare un sorriso al quale Sasori rispose con uno dei suoi arroganti.Forse...non era poi cosi' male,quel mocciosetto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HarleyQuinn897