Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: VioletEireen_    25/09/2011    3 recensioni
2x19:Artie da della stupida a Brittany che ferita si fa consolare da Santana;
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana stava abbracciando l'amica in lacrime e cercava di contenere la rabbia.
Non le importava se quello stupido era già in sedia a rotelle,ma l'avrebbe ucciso se solo l'avesse visto.
Perchè lei stava piangendo per colpa sua.
Perchè lui era stato così stupido da averla ferita.

-Va meglio?
Chiese dolcemente accarezzando il viso della bionda.
-Un po'. Rispose con gli occhi ancora lucidi Brittany.
-Su dai,vieni qui. Disse Santana aprendo le braccia per abbracciarla.Brittany appoggiò la testa sulla sua spalla,chiuse gli occhi e sospirò.
-Grazie. Sussurrò facendo sorridere l'ispanica.
-Ehy che ne dici di passare la sera insieme? Disse infine Santana speranzosa.
Brittany vacillò un po', -Non mi va molto Santana..scusami...
Santana fece una piccola smorfia e si fece coraggio.
-Io..pensavo di passare la serata a guardare un film e a mangiare gelato..Continuò l'ispanica facendo fermare Brittany che la guardò.
-Davvero?
-Certo..sempre se ti va bene...
-Può venire anche Lord Tubbington?
Santana sgranò gli occhi,poi sorrise vedendo che l'amica si stava riprendendo.
-Basta che non mi faccia le fusa per tutto il tempo! Ridacchiò.
-E al posto di un film potremmo guardare un cartone?
Santana la guardò.In quel momento le sembrava una bambina,con gli occhi speranzosi e brillanti.La prese per mano e sorrise.
-Guarderemo tutto quello che vuoi. Acconsentì infine.
Brittany così abbracciò l'amica saltellando quasi e le stampò un bacio sulla guancia.
-Allora a stasera! Le disse rientrando in classe.

Santana rimase a guardarla andare via mentre si sfiorava la parte della guancia dove Brittany le aveva dato un bacio.Sorrise pensando al fatto che avrebbe passato la serata con la ragazza che amava.

Non le importava nulla.
Nonostante la uccidesse sapere che non sarebbe stata nient'altro che la sua migliore amica.Voleva solo passare del tempo con lei e vederla sorridere.Questo la rendeva felice.

Suvvia,mi rimangono le coccole.Pensò infine sorridente.
Fu così che rientrò in classe anche lei,fulminando con lo sguardo Artie e trattenendosi dall'ucciderlo.




*Okay,sinceramente non so da dove mi sia uscita questa storia.Forse ho guardato troppo la 2x19 oggi xD
Comunque,amo questa coppia,e lo so che non è un granchè quindi ringrazio di cuore chiunque la leggerà e mi scuso per gli errori ;) *
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VioletEireen_