Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    25/09/2011    8 recensioni
In questa parte parla Duncan e ci sono circa 225 parole...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesi da quella spece di autobus che poco dopo andò in mille pezzi Chris risparmia troppo...comunque credo che fosse un autobus... dentro oltre ad essere diroccato cera una puzza, come se ci fosse stato dentro Owen per una delle sue "sedute" e poi cera Sierra che mi continuava a fare le domande...stranamente Alejandro era stato in disparte. Chissa se cera anche la principessa, ahhh quanto mi manca...
Sierra: Allora?! Mi rispondi? Ti piace ancora Courtney? Dai devo aggiornare il mio blog!!!
Duncan: *si tappa le orecchie* Smettila mi stai facendo esplodere la testa con tutte queste domande! *parlando a Courtney* Ma guarda chi c'è la principessa in tutto il suo splendore...
Courtney: stai zitto Dunky...ehm...Duncan...
Duncan: mi hai chiamato Dunky? 
Court: n-no...
Duncan: io ti piaccio ancora...
Court: ma certo *si avvicina*
Duncan: d-davvero?
Court: NO *gli tira un calcio nei cosiddetti*
Duncan: AUCH!!! 
Caddi a terra, che dolore!!! Ma quello cos'è? Un elicottero? Ahhh okkkk è il mezzo del produttore idiota!
Alejandro: Heater, querida!
Heater: Ale, scusa per averti buttato giù da un vulcano...
Alejandro: non importa mi amor, ora vieni qui e baciami!
*iniziano a limonare*
Certo che sono proprio schifosi! Certo che con la principessa...ehm...Courtney si annuncia una bellissima stagione anche in una citta mezza distrutta e mezza diroccata! Uh ecco il conduttore sfigato!
Chris: okkk fate davvero schifo voi due... Aspettateci qui alla prossima puntata di A tutto reality: Your Slides!!! Ok ora vado a rifarmi il trucco!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry