Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Happiness Laliter    25/09/2011    2 recensioni
Si ci sono pagine bianche dove scrivere il lieto fine e mettere il punto. Drabble dedicato ai Laliter, un breve pensiero uscito dalla mia testolina in un moento di sfogo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vostra favola è un romanzo d'amore, si proprio come quello di Romeo e Giulietta. Già nessun bacio passionale alla fine,nessun sorriso,  solo tanto dolore nei cuori della gente che gli voleva bene. Romeo e Giulietta si amano alla follia ma non sempre esiste il lieto fine “Romeo, lì morto , era il marito di Giulietta; E lei, lì morta, era la moglie fedele di Romeo.” giri pagina sperando di trovare qualcosa dopo quel punto, sperando che quel punto delimiti la fine di un incubo, sperando di trovare un lieto fine ma niente, quel punto è la fine della storia, la fine del loro amore. Si la storia di Lali e Peter è come quella di Romeo e Giulietta solo che quel punto ancora non è stato messo e c'è ancora qualche pagina bianca dove poter scrivere il lieto fine e mettere il punto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Happiness Laliter