Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedstyles    25/09/2011    1 recensioni
Un anno, passato a cercarlo per tutta Londra. Quel ragazzo le aveva cambiato la vita, in una serata, con una botta e via. Madison lo ricordava, come poteva dimenticarsi i bellissimi ricci mori del ragazzo, le fossette ai lati delle labbra e i suoi splendidi occhi verde smeraldo? Era dannatamente impossibile scordare un ragazzo di tale bellezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What Hurts The Most.


La ragazza trotterellava nella stanza, ubriaca fradicia. Madison aveva solo quattordici anni eppure dimostrava di più. Non era affatto la tipica ragazza da considerare un buon esempio, anzi, era esattamente il contrario. Fumava da sei mesi, aveva il vizio di bere e di tanto in tanto faceva uso di droga. Si guardò intorno spaesata. La musica era a tutto volume ma dato che era più che sbronza non se ne rendeva nemmeno conto. Le amiche, ubriache quanto lei, le indicarono un gruppo di ragazzi, che ballavano animatamente al centro della pista. Madison li guardò a distanza e le sfuggì un sorriso. 'Sono boni, evvè?' Disse Catherine ridendo sonoramente. 'Ma anche si.' Rispose euforica Hannah. La rossa, Avery, poggiò la mano sulla spalla di Madison, per attirare la sua attenzione. 'Dimmi, pensi di riuscire a farti quello?' Disse indicando un ragazzo dai capelli ricci che, anche se era parecchio lontano, sembrava niente male. Madison s'illuminò. 'Ovvio, scommettiamo?' La rossa rispose con un sorriso d'intesa. Madison afferrò la borsa, facendosi largo tra la folla. Attirò immediatamente l'attenzione dei cinque, che avevano assunto uno ad uno un sorriso da ebete. 'Madison Stone, piacere.' Disse la ragazza guardando i cinque con un sorriso provocatorio. Spostò leggermente lo sguardo sul riccio. Aveva il viso incorniciato da splendide ciocche ricce, che gli ricadevano dolcemente sulla fronte, labbra rosee, naso schiacciato, occhi color smeraldo e due fossette ai lati della bocca. In poche parole era stupendo, Madison se ne rese conto nonostante fosse fatta. 'Pensi di rimanere ancora per molto?' Chiese, senza ombra di timidezza. 'No, non penso.' Disse lui sorridendo. 'Comunque io sono Harry.' Esclamò, mordendosi un labbro poco dopo. All'epoca aveva solo quindici anni, era ancora piccolo, e se si trovava lì era solo per cercare una bella ragazza, portarsela a letto e provare la sua prima volta. Non era ubriaco, aveva solo bevuto un goccino di cocktail, ma era abbastanza lucido da capire che la ragazza che si trovava davanti era davvero bellissima. Madison ed Harry si osservarono per un minuto interminabile, poi lui le fece segno di seguirla. Harry portò la ragazza in un motel. Ognuno di voi può immaginare cosa successe dopo.

annìe's space. allooors, premetto che devo finire anche un'altra mia fan fiction ma era da circa cinque giorni che mi vagava in testa questa idea, in conclusione non sono riuscita a mantenermi. vorrei precisare che questo e' solo il prologo, che il primo capitolo vero e proprio sarà il successivo. ci tengo anche a farvi sapere che le tre amiche di madison riportate nel prologo le ho inventate prendendo spunto da tre amori miei: catherine e' valeria, hannah e' federica e infine avery e' kristin. spero che la storia vi piaccia. recensite. :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedstyles