Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Vax    26/09/2011    0 recensioni
E' la mia prima FF, quindi siate buoni >.< Ringrazio vivamente,una persona, è stata lei a darmi l'ispirazione per questa piccola FF, durante una delle nostre role. Niliel Virgo, ma per me Erica
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kira. Nessuno conosceva la sua vera identità, colui che stava terrorizzando il Giappone, e di li a breve il mondo.
Era conosciuto come il giustiziere, colui che avrebbe ripulito il mondo, rendendolo migliore.
Un'ambizione egoista forse?
Ma in realtà, chi si celava dietro Kira, chi era davvero Light? 
Qualcuno se l'era chiesto?
Light era il classico figlio di papà, perfetto nello studio, e qualsiasi altra attività egli frequentasse.
Amato dalle ragazze, rispettato dai compagni.
Ma era solo apparenza.
Perchè tutto ciò?
Dov'era il problema?
Eppure aveva una bella famiglia, era amato, ma non bastava.
Nella sua vita, da quanto ricordasse, non aveva mai avuto un amico.
Un amico di quelli veri. Quelli con cui confrontarsi, con cui ridere, con cui piangere. Un amico, con la A maiuscola.
Si era solo circondato, da persone "mascherate" come lui.
Ma lui non aveva bisogno di un amico.
Crescere da solo, gli aveva insegnato a riflettere, e a capire i comportamenti delle persone.
Da quando era diventato Kira, tutto questo gli si era dimostrato molto utile.
Riusciva a trovare ad ogni ostacolo una soluzione.
Questo era un vantaggio, per quella situazione.
Ma un giorno, gli si avvicinò un ragazzo, affermando di essere Elle.
Da quel giorno la sua vita cambiò. Colui che si declamava Elle, iniziò a girargli intorno, a non mollarlo un attimo.
Sembravano amici. Si lo sembravano. Ma un giorno Elle stesso dichiarò, che per lui, Light, era un vero amico.
Che strana la vita, eh? Nemici, senza sapere di esserlo, e decantarsi veri amici. 
Gli scherzi del destino. 
Forse sarebbero potuti diventare davvero grandi amici.
Chi lo sa.
Purtroppo, sapete già com'è andata a finire..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vax