Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Martha Herondale    26/09/2011    1 recensioni
Questa ff è per il reality di Hidden Writer.L'arrivo di LeShawna alla location.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My contest in TD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo reality,nuova location
Perché quel narcisista di Chris ha  voluto farmi  stare 3 ore in viaggio insieme a Izzy e Trent?
Trent è un tipo OK ma :Izzy,Caleidoscopio,Esplosivo o qualunque sia la sua vera identità è una pazza da spedire diritta in commissariato. Chissà come ha fatto a non farsi ancora arrestare. Comunque sia preferirei parlare con Trent ma quando ci provo Izzy è sempre pronta bloccarmi. Forse potrei distrarla con qualcosa ma cosa?    
Certo! Il mio game boy,
 se la faccio giocare non penserà a bloccarmi. Frugo nel mio trolley leopardato * e TA DA do il game boy ad Izzy che ,pazza com’ è lo agguanta all’ istante.
FINALMENTE!!!!
Purtroppo l’autobus frena bruscamente in un posto abbandonato,sembra una città!
Questo è tipico di Chris, da  altri autobus scendono  gli altri concorrenti di questa stagione,tra cui anche Gwen la "mozzarella".
Prevedo che sarà molto dura questa volta ma ci conosciamo e non mi farò fregare un’altra volta.
 
 
 
I DUE MILIONI SONO  MIEI!!!!!!!!
 
Angolo dell’autrice
*Vi ricordate la prima puntata della prima stagione?
Questa storia è per la prima sfida del  reality di Hidden Writer
Spero vi  sia piaciuta 
Marty
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Martha Herondale