Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunday_Rose    26/09/2011    2 recensioni
Piccola raccolta di pensieri di lord Voldemort-Tom Riddle su un vecchio amore...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Avrei voluto condividere con te le mie idee e la mia gloria.
Avrei voluto condividere con te la mia vita, ma tua non hai voluto.
Noi meritavamo molto di più di tutto ciò che avevamo ma al momento di fare il primo passo concreto verso le forze oscure tu ti sei tirata indietro Dyana. Volevi che anche io cedessi, che rinunciassi e facesti appello al nostro amore per convincermi ma io non mi lascia persuadere. Dentro di me già da tempo stava prendendo il soppravvento Lord Voldemort e a quel punto era troppo tardi per tornare indietro. Al nostro ultimo litigio ti manifestai tutto il mio disprezzo e ti uccisi per la rabbia ma mia dolce Dyana, quel disprezzo e quella rabbia non li provavo per te ma feci quello che Lord Voldemort avrebbe fatto e ti uccisi. A quel punto, dopo la tua morte Tom Riddle se n’era andato, era morto con te, con l’unica persona che era riuscito ad amare. E, ora mentre quel potente fascio di luce verde mi sta venendo incontro per farmi pagare tutto quello che ho fatto, io Lord Voldemort mi accorgo che dentro di me una piccola parte di Tom Riddle c’era ancora e che dopo tutti questi anni  io ti amo ancora Dyana, mi manchi e mi sento in colpa per averti ucciso. Ero quasi vicino alla gloria piccola Dya, c’ero  quasi e quella sarebbe stata anche la tua gloria perché anche se Lui non voleva ammetterlo avrebbe diviso il suo potere con il tuo ricordo e per tutti questi anni ha vissuto per te come se tu fossi ancora al suo fianco. 
Addio Dyana, il tuo Tom sta arrivando da te e questa volta non ci sarà più nessun potere oscuro o odio verso se stessi ma solo noi, solo e semplicemente Dyana Willard e Tom Riddle.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sunday_Rose