Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    26/09/2011    3 recensioni
-Vado da Orochimaru.- annuncia il ragazzo dai capelli corvini, lo sguardo crudele e distante.
Sakura sgrana gli occhi, non si aspettava quella risposta. -Oh.- è l'unica cosa che riesce a mormorare, prima che un ghigno crudele le deformi il viso. Ride.
SasuNaru triste con Sasuke che annuncia a Sakura la sua fuga da Orochimaru.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Non posso credere di averlo scritto davvero. Sul serio ragazzi, ma che mi succede? :O
Mi odio per aver scritto questa flash.
Ma ci stava x°
Perciò mettete giù i pomodori, prima leggete e poi lanciate! x° *si para la testa con uno scolapasta*
Non è dedicata a nessuno in particolare questa storia, perciò credo proprio che la dedicherò a me stessa x° E' tutta per te Elena! :D Beh, vi faccio sapere che ero indecisa sul titolo. E ve lo dico anche se non ve ne frega niente, perché ho speso giorni a pensare a quale titolo ci stava meglio, quindi zitti e fatemi sfogare x° Ero indecisa tra "terremoto" e "A mezz'aria". Alla fine ho scelto il primo, perché zeroschiuma a scritto una stupendissima fic sullo Hyuugacest che ha chiamato proprio A mezz'aria. Perciò, per non copiarle il titolo, alla fine ho scelto Terremoto. Vi consiglio di andare a leggere "A mezz'aria" di zeroschiuma comunque *__* Perché se vi piacciono le cose tra cugini, vi piaccione storie scritte bene e amate la mitica S., beh, quella storia fa per voi *ç*
Spero vi piaccia pomodorini miei ^___^
Un bacio! **
Red Fox

I personaggi non mi appartengono, sono frutto della fantasia di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


Terremoto

 

 

Il vento soffia, scompigliando i capelli dei due ragazzi e provocando loro piccoli brividi sulle braccia nude. Lei sa che se anche indossasse il maglione più caldo del mondo quei brividi non scomparirebbero. Perché non è per il freddo che sta tremando.

-Quindi?- sussurrò esitante, nascondendo il fatto che anche la voce le tremava. Aveva il cuore pesante, carico di invidia, dolore e rabbia. Tutto il suo animo stava tremando, non solo il suo corpo. Perché Sasuke non aveva scelto lei.

-Vado da Orochimaru.- annuncia il ragazzo dai capelli corvini, lo sguardo crudele e distante.

Sakura sgrana gli occhi, non si aspettava quella risposta. -Oh.- è l'unica cosa che riesce a mormorare, prima che un ghigno crudele le deformi il viso. Ride.

Sasuke la guarda indifferente, con quel suo solito sguardo gelido. In realtà non sta vedendo lei.

-E Naruto?- domanda la ragazza, con le lacrime agli occhi dalle risa. Sa già cosa le risponderà Sasuke, è per questo che ride. Il moro distoglie lo sguardo, abbassando il volto con aria colpevole. Non risponde. E Sakura sorride, cattiva. -...non lo sa.- tira ad indovinare. Sul volto di Sasuke compare una smorfia, forse di dolore chissà. -Non è necessario che lo sappia.- dichiara, asciugandosi il viso da una lacrima solitaria. L'ultima che quegli occhi verseranno, promette.

Sakura fa un passo indietro, lasciando libero il passaggio. -Prego.- esclama, facendo un breve inchino, divertita. -Quella è la porta. Varcata quella soglia manderai a puttane tutti i tuoi sogni, le tue speranze e i tuoi desideri. Ti ridurrai ad uno sporco traditore, ad uno spietato assassino. Su, vai. Oltrepassando quella porta spezzerai il cuore al tuo fidanzato.- Gli sorride crudele un'ultima volta e poi se va lasciandolo solo di fronte alla scelta della sua vita.

E Sakura ride, mentre si avvia verso la casa, perché sa già quale scelta farà il moro.

E gode nel sapere che presto, molto presto, anche Naruto proverà lo stesso straziante dolore che ha provato lei quando ha saputo che Sasuke aveva preferito il biondo.

Ride mentre suona al campanello del suo ex-migliore amico.

E ride ancora mentre Naruto le apre la porta assonnato e la guarda confuso.

Ora anche lui saprà cosa significa perdere la persona che si ama.

Anche lui proverà la sensazione terribile di un cuore che si spezza, la sensazione come di terremoto che ti toglie la terra da sotto i piedi e tu ti ritrovi a mezz'aria, scombussolato e confuso a chiederti perché quel terremoto ti sta distruggendo.

Il terremoto di Sakura è stato Naruto. Quando ha abbassato lo sguardo e le ha confessato di amare Sasuke e di averlo persino baciato. E' stato lui il suo terremoto, quando con le lacrime agli occhi le ha detto che stava insieme al moro e che gli dispiaceva.

Ora sarà Sakura il terremoto di Naruto. E gode nel pensare al dolore che proverà.

-Che ci fai qui a quest'ora, Sakura-chan?- chiede disorientato ma felice Naruto. Sono mesi che la ragazza non gli parla e lo odia a distanza.

-Sasuke sta andando da Orochimaru. Ti ha abbandonato.- ghigna spregevole Sakura, piangendo.

E ora muori anche tu insieme a me, Naruto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox