Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    26/09/2011    2 recensioni
Questa breve storia è la vita di Zatch quando arriva nel mondo degli umani e poi incontra Zeno, suo fratello.
Spero che vi piaccia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quegli occhi, quegli occhi viola che sembrano potermi leggere l'anima.

Quel viso, quel viso identico al mio che tormenta i miei incubi.

Ricordo ancora il giorno in cui ti vidi per la prima volta, ero nella foresta, era notte, tutto taceva ma al tuo arrivo nemmeno il vento osava soffiare.
E' in quel momento che ho visto i tuoi occhi, mi sono sembrati come ametiste che cercavano di avvolgermi nella loro luce per condurmi in un luogo sperduto dell'universo.

Quando ho sentito la tua voce ho avuto un brivido, era identica alla mia, solo molto più bassa, molto più malvagia; nella tua voce, vi era tutto l'odio che provi per me.

Non sapevo chi eri, non ti avevo mai visto, ma tu già sapevi chi ero io.
Quando ho sentito la tua mano su di me ho avvertito un vento gelido passarmi tra le ossa, poi d'un tratto buio. Ogni ricordo è svanito, il tuo viso, la tua voce, il mio nome, la mia origine. Ogni cosa era sparita, la mia mente era vuota, vuota come il tuo cuore gelido.
Mi sono ritrovato in una foresta che non conoscevo, attorno ad animali di cui neppure sapevo il nome, come prima ero solo.
Adesso so il tuo nome, ogni ricordo è ritornato ad occupare una parte della mia mente, il tuo nome rimane sempre fisso nella mia mente, Zeno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93