Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Ricorda la storia  |      
Autore: e m m e    26/09/2011    4 recensioni
Un piccolo uccellino giallo tutto solo al mondo
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: I Peanuts (OMG)
Titolo: La vera felicità
Rating: G
Conto Parole: 200 (counter di it100), 188 (fdp)
Riassunto: Un piccolo uccellino giallo tutto solo al mondo.
Personaggi/Pairing: Woodstock (<3)
Avvertimenti: Nessuno
Prompt: I Peanuts, doppia drabble di 200 parole esatte su uno dei personaggi delle strisce di Shultz. [squadra #2] (geniali, aggiungerei)
Note dell'Autore: Non ho mai scritto una cosa così Fluff in vita mia, e probabilmente mai la scriverò più. Ma mi sono pure divertita, quindi festa! lol
Avevo dimenticato di pubblicarla quest'estate... e quindi arriva adesso... spero sia gradita! ^^

La vera felicità

Il suo uovo era il più piccolo della nidiata, ma si sentiva così protetto e al sicuro chiuso nel guscio leggero che non avrebbe mai voluto uscire.
Quando poi era nato era il più piccolo tra i suoi fratelli. Piccolo e rosa, con un beccuccio tenero come cartilagine, e sapeva solo pigolare cercando cibo.
Ricordava il calore della mamma che si stendeva sopra di lui e lo addormentava cantando.
Quando però le piume erano spuntate e i suoi fratelli si erano librati nell’aria lui era rimasto solo, accucciato nel suo nido, ancora pieno del calore della sua famiglia.
Era scivolato giù dall’albero, e aveva iniziato a camminare, le lacrime che cadevano giù dal becco, adesso un po’ più solido, ma non troppo.
Mentre camminava un bambino con una coperta bianca gli si era avvicinato.
Era rimasto fermo, perché non sapeva che cosa fare, e aveva paura.
Ma il bambino gli aveva accarezzato la testa e se ne era andato: era la prima volta che qualcuno gli mostrava interesse.
Poi, due giorni dopo, aveva incontrato Snoopy.
Quel buffo cane con il nasone che lo abbracciava spesso e lo chiamava Migliore Amico. E allora l’aveva conosciuta.
La vera felicità.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: e m m e