Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Wits    26/09/2011    3 recensioni
Il modo in cui vedevi la vita, il tuo modo di andare sempre avanti, lo amavo.
[Il modo in cui gli altri ti vedevano, nel loro sguardo leggevo sempre ammirazione, sorpresa, incredulità.
Anche nel mio sguardo c’erano quei sentimenti, quelle emozioni, ne ero sicuro.]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Shine ~

Sono tornata! ù.ù (giusto per farvi felici xDD (<-?))

Che dire? Spero possa piacervi ^w^ Buona lettura a chi leggerà :3

You shine ~

When I've gone too far
When I've had enough
When I'm losin' ground
Feelin' out of touch

Ci sei sempre stato.

Quando tentavo un’impresa al di fuori delle mie possibilità, quando ne avevo abbastanza, quando tornavo sui miei passi, dopo aver commesso una miriade di errori.

Sei sempre stato con me, ti sentivo vicino, eri lì, con quel grande sorriso a illuminare tutto il resto.

Eri tu ad incoraggiare gli altri, non il contrario, eri tu a tenere alto il morale della squadra, non è mai stato il contrario.

 

I don't run and hide
I just look inside
For a simple peace of mind
like a neighborhood
On a city street
I know the path
It knows my feet
And when I feel afraid
Feel like checkin' out
You stand up and take a bow

 

Per questo non scappavo, per questo non correvo a nascondermi, alla prima avversità.

Ogni volta che avevo paura, ogni volta che temevo di perdere, mi bastava girarmi, mi bastava vederti.

Tu eri sempre lì, in porta, a darci la forza per andare avanti, il coraggio di proseguire nonostante i problemi che dovevamo affrontare, sempre e comunque.

Quella paura, dopo averti guardato, spariva come se non ci fosse mai stata.

Il nostro percorso, quello che tu volevi a tutti i costi percorrere con noi, lo illuminavi tu, con la tua allegria, con la tua forza di volontà, con la tua grinta.

Eri tu a sostenere tutta la squadra e, magari, neanche ci facevi caso, per te era normale.

 

You shine when others need you
You speak and I believe you
I know the light, it guides you
I'll join the line that walks behind you
You shine, you shine
Like a window to your heart I see
All the possibilities
You shine, you shine
And everyday's another opportunity to shine

 

Tu c’eri, c’eri sempre, quando gli altri avevano bisogno di te.

Ci fidavamo tutti, nessuno escluso, eri tu a guidarci e noi non potevamo che esserne felici.

Tu guidavi la Raimon, come un condottiero guida la sua armata all’attacco; ma, anche se un condottiero poteva arrendersi, quell’idea non ti passava neanche per l’anticamera del cervello e, quando mi ritrovavo a pensarci, non potevo fare altro che riderci su.

Ma la tua non era arroganza; non ti arrendevi, non perché tu fossi convinto di vincere, bensì perché eri convinto che allenandoci potevamo vincere, bastava non scappare, non arrendersi, almeno finché tutte le possibilità di riuscita non terminavano.

E ogni giorno, ogni benedetto giorno, tu eri di nuovo lì, a sostenerci, ad aiutarci, a combattere con noi.

 

The way you see the world
The way it sees you back
You're the photographer
You take the photograph
If you don't like the way
The way it looks at you
You've got all the power to choose
Turn right, turn left, turn the other way
Make it light, make it dark, make it go away
I love the way you write the script to your own life
You're the star, you're on tonight

 

Il modo in cui vedevi la vita, il tuo modo di andare sempre avanti, lo amavo.

Il modo in cui gli altri ti vedevano, nel loro sguardo leggevo sempre ammirazione, sorpresa, incredulità.

Anche nel mio sguardo c’erano quei sentimenti, quelle emozioni, ne ero sicuro.

Ti ammiravo, ero sorpreso dal modo in cui reagivi alle avversità che il destino ti poneva contro, ero davvero incredulo; ma t’invidiavo, anche.

Riuscivi a guidarci, riuscivi sempre a far tornare la squadra di ottimo umore, anche dopo una partita persa. Avrei voluto avere la tua stessa abilità, avrei voluto essere forte come te.

E invece che ho fatto? Non ti ho imitato, non ti sono stato vicino come molte volte avevi fatto tu con me, ma, invece, me ne sono andato, mi sono arreso, ti ho abbandonato.

Ho lasciato tutto, proprio quando non dovevo farlo, proprio quando tu avevi più bisogno di me; mi rendo conto che pensare questo possa farmi sembrare un arrogante, ma, nel tuo sguardo, quando ti dicevo che stavo mollando, era chiara la tristezza, la delusione, l’incredulità per quel mio gesto.

La stella che tanto ammiravo, l’amico che tanto amavo, si era allontanato da me e solo a causa mia e della mia inutile paura. Tu non immagini come io mi senta, adesso.

 

And when I feel unnoticed
Just two steps back from hopeless
You turn my world around with a single smile
That's who you are, that's who you are

 

Ma anche quando ero solo, anche quando perdevo la speranza, tu c’eri.

Con un tuo singolo sorriso riuscivi a farmi cambiare, a farmi tornare il ragazzo di sempre, a farmi ripensare ai miei errori e a farmi tornare da te, pentito come non mai.

Tu, però, non eri arrabbiato, eri semplicemente felice.

Felice di rivedermi lì? Felice perché ero tornato? Felice di sapere che non mi ero arreso? Felice perché, per l’ennesima volta, avevi avuto la conferma che eri capace di farmi ritornare sui miei passi e ammettere i miei errori?

Non lo sapevo, non sapevo darmi una risposta, ma sapevo cos’eri.

Sì, eri un ingenuo.

L’ingenuo che avevo deciso di seguire, anche in questa sfida contro l’universo.

 

You shine, you shine
Like a window to your heart I see all the possibilities
You shine, you shine
And everyday's another opportunity to shine
To shine

I know the light, the light that guides
I'll join the line that walks behind you
You shine, you shine

 

Anche questa volta c’eri. Avevo bisogno di te e tu c’eri, come sempre.

Le tue parole erano chiare nella mia testa: finché c’era un’ultima possibilità, dovevamo continuare a lottare.

L’arrendersi era un’idea che non ti aveva mai sfiorato, neanche dopo le partite più difficili, neanche quando tutti pensavano di perdere; in quelle occasioni tu eri convinto del contrario.

Basta allenarsi!, giusto? Basta impegnarsi!, sbaglio?

In effetti, no, non credo di sbagliare.

Tu amavi il calcio, più di qualsiasi altra cosa e non avresti lasciato che nessuno lo rovinasse in alcun modo.

Io amavo te, più di qualsiasi altra cosa e non avrei mai lasciato che tu affrontassi tutto da solo.

 

In my life I know you shine
You shine
Like a window to your heart I see all the possibilities
You shine
And everyday's another opportunity to shine

 

Hai illuminato la nostra strada, sei stato la guida della Raimon, ci hai condotto alla vittoria, senza nessun futile trucchetto, senza inganni, ma solamente senza arrendersi mai.

Hai illuminato la mia vita, sei stato la mia guida, mi hai condotto fuori dalla paura, senza fare nulla di particolare, ma semplicemente con la tua forza d’animo, con la tua perseveranza.

Grazie Endou-kun, non cambiare mai.

 

Kazemaru Ichirouta.

 

_______________________________________________________________________________________

Lettera? Credo di poterla definire così ò.ò

Cioè non doveva essere una lettera, ma le storie si scrivono da sole quando ho l’ispirazione òwò

Più che una yaoi, questi sono i pensieri di Kazechan ò__ò

Ovviamente per  “Sfida contro l’universo” s’intende la sfida contro l’Alius Academy °u° ma sicuramente l’avevate capito u__u

VabbOH spero possa andar bene D:

Mi auguro che vi sia piaciuta almeno un po’ ^^ avevo questa shot in testa da parecchio u.u

Detto questo, passo e chiudo *-*

*Sparisce in un varco oscuro - ovvero il suo letto (?)*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Wits