Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Ricorda la storia  |      
Autore: YunSaeMi    26/09/2011    1 recensioni
La prima persona che Hime avesse mai amato era lui, Jun.
Jun è morto, però: lo ha sostituito qualcuno che lei non conosce più.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"My Thoughts You Can't Decode.."




How can I decide what's right?
When you're clouding up my mind
I can't win your losing fight all the time
Not gonna ever own what's mine
When you're always taking sides
But you won't take away my pride
No not this time
Not this time...

 

No, non mi porterai via tutto quello che sono riuscita a creare"

La rabbia cresceva dentro di lei, sempre più forte.

Mi fai schifo. Odio tutto quello che sei. Come abbiamo fatto Jun? Dimmi... come? Ti conoscevo così bene.. Ora non sei più lo stesso, non sei più l'uomo che amavo.

Lui l'aveva uccisa.

Odiami. Dimmi di odiarmi, sarebbe tutto molto più semplice. Non parlarmi di amore, no, basta.

Hime piangeva, continuava a piangere. Non mangiava più. Non dormiva. Piangeva, piangeva lacrime amare.

Jun.. ti odio. Sì, ti odio.

Jun era stato l'unica persona per la quale Hime avesse mai provato amore vero. Ed ora era diventato l'unico uomo che avesse mai odiato con tutta se stessa.

Sì, Jun... Io ti odio. Hai distrutto tutto quello che eravamo, tutto quello che tu eri ai miei occhi e quello che era la mia immagine allo specchio.

Strinse i pugni, fino a tagliarsi la carne con le unghie. Voleva morire, solo morire. Nulla aveva più senso.

"Ahhh, Jun.. tu mi hai rovinata!!" urlò d'un tratto Hime, sola nella sua stanza.

Stravolta, si accasciò a terra senza fiato, senza energia, le mani ancora sanguinanti. La sua gamba destra era in una posizione troppo innaturale per non essere rotta.
La sua testa girava... sentiva dolore ma tutto sembrava nulla in confronto alla pugnalata che Jun le aveva dato al cuore.

Restò lì. Presto le si offuscò la vista.

 

The truth is hiding in your eyes
And it's hanging on your tongue
Just boiling in my blood,
But you think that I can't see
What kind of man that you are
If you're a man at all
Well, I will figure this one out on my own

 

 

"Tu sei morto, tanto tempo fa, Jun. Non ricordi? Sei morto. E anche io sono morta. Ma sono riuscita a rinascere."
"Lasciami andare Hime... Hime, io ti amo, lo sai"
"Te lo ripeto, Jun. Stai tranquillo, tu sei già morto, non soffrirai."
"Come ci siamo arrivati, Hime?" disse Jun in lacrime, il volto sudato, il corpo legato ad un letto.
"Zitto. Sai bene come ci siamo arrivati. Sta' zitto."
"Hime..."
"Tu sei morto, morto. Non proverai dolore. E sei solo. Anche io sono sola. Ma sono viva. Tu sei morto."
 

How did we get here?
When I use to know you so well, yeah yeah
How did we get here?
Well, I use to know you so well...

I think I know,
I think I know.
There is something I see in you
It might kill me I want it to be true



 

                                                                                                                                                             
 

Alumina dixit:


periodo depression. Boh, sono incazzata con il mondo intero. E questo mi fa ricordare i tempi andati, quando ho conosciuto la peggiore persona che potessi incontrare. L'ho amata come non mai ma soprattutto disprezzata con tutta me stessa.
(Non interessarti di me, puoi anche morire domani che non verso una lacrima, tesoro.)
Ho scelto i Nightmare perchè una delle loro canzoni.... ha il suo nome. Yomi, tesoro... mi dispiace xD

Ciao a tutti!!!

Be One.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: YunSaeMi