Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _M e l_    27/09/2011    2 recensioni
Storia che ha partecipato al Drabble Day indetto da nefene e Chu con i prompt: 5) Esercizio: scrivere una fanfiction in cui siano presenti tutte le lettere dell'alfabeto 10) Warning: pre-slash.
Tratto dalla storia:
Sirius molte volte si dà del pazzo, perché ancora non sa che non lo è.
Sirius molte volte ne ha paura, perché ancora non sa che cosa prova.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Day'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Storia che ha partecipato al Drabble Day indetto da nefene e Chu.



I prompt: 5) Esercizio: scrivere una fanfiction in cui siano presenti tutte le lettere dell'alfabeto 10) Warning: pre-slash

 

Too Often
134 parole.


 

Sirius molte volte si ritrova a contemplare Remus, in silenzio.

Sirius molte volte sorride al suo indirizzo, timido.
Sirius molte volte si sorprende a osservare insistentemente le sue labbra, di nascosto.
Sirius molte volte agogna zittirlo, in qualunque modo.
Sirius molte volte desidera sentire se il suo cuore batte alla sua stessa velocità, quando lo vede.
Sirius molte volte vorrebbe togliergli quel libro da mano e abbracciarlo con trasporto, con affetto.
Sirius molte volte pensa che se morisse non lo sopporterebbe, potrebbe raggiungerlo.
Sirius molte volte eiacula con la sua immagine impressa nella retina, godendone.
Sirius molte volte si dà del pazzo, perché ancora non sa che non lo è.
Sirius molte volte ne ha paura, perché ancora non sa che cosa prova.
Sirius molte volte, semplicemente, fa finta di nulla.
Sirius molte volte pensa che Remus abbia ragione.
Perché Sirius, troppe volte, diventa un ignorante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_