Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    27/09/2011    1 recensioni
La somiglianza con Calì è sempre stata una sorta di scudo: io e lei ci siamo protette e incoraggiate a vicenda, non ci siamo divise praticamente mai in questi anni.
Ora però le cose stanno per cambiare: tra pochi minuti io dovrò salutarla e andare nel dormitorio della mia Casa, nella torre parallela a quella dove starà lei.

Questa raccolta partecipa al contest a turni 'Case contro Case' indetto da Herms, e mi ha permesso di superare il primo turno.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Calì Patil, Padma Patil
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco la seconda, ringrazio chi leggerà, come sempre.


Siamo sempre state vicine

 

La somiglianza con Calì è sempre stata una sorta di scudo: io e lei ci siamo protette e incoraggiate a vicenda, non ci siamo divise praticamente mai in questi anni.

Ora però le cose stanno per cambiare: tra pochi minuti io dovrò salutarla e andare nel dormitorio della mia Casa, nella torre parallela a quella dove starà lei.

Ci hanno divise alla fine, immagino sia perché in fondo, anche se siamo così simili, siamo due persone uniche.

So già che questa notte saremo in due a guardare fuori dalla finestra e ad augurare buonanotte.

Sarà bello raccontarle le nuove esperienze che vivrò.

(102 parole)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_