Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bayleef 99    27/09/2011    6 recensioni
Holà gente! allora, questa storia, come dice il titolo parla di una cosa un po' impossibile, il sasutema. Questa coppia è strana, lo so, ma a me piace. spero che leggerete
bacioni,
bayleef
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

Temari immerse il piede nella sabbia per la centesima volta, forse, forse per la millesima: era da un po’ che camminava. Quel tappeto beige di granuli sottilissimi era l’ideale per camminare, ma non per lei. Lei avrebbe voluto andare da qualche altra parte, in un posto dove lei non fosse l’unica persona a stare con la testa fra le nuvole, a fantasticare. Suo fratello Kankuro la voleva semppre costantemente con i piedi per terra, le diceva che non serviva pensare a cose che non sarebbero mai accadute: i sogni. Gaara invece era l’unico a capirla, lei si confidava con lui come non faceva con nessun’altro, inimitabile fratello. La ragazza, di recente, parlava a Gaara soprattutto di un ragazzo. Un ragazzo che aveva visto di striscio, per puro caso, camminando per strada, a Konoha. Le era sembrato molto carino ma allo stesso tempo serio, e scontroso. Forse era solo un’illusione, forse invece dietro a quel broncio si nascondeva un carattere allegro e dolce. Non lo sapeva. Era proprio un bel mistero. Uffa. Il giorno dopo tornò al villaggio della foglia, decisa a ritrovare quel ragazzo. Ma mentre era immersa nei suoi pensieri, si sentì dare una pacca sulla spalla:

- Ohila, Temari! Quanto tempo che non ci si vede!

Si girò. Dietro di lei c’era un ragazzo alto con i capelli scuri, la frangia, e il codino nei capelli. Era Shikamaru. Da tempo le faceva la corte, ma Temari non era neanche minimamente interessata a lui, per lei era solo un’amico, niente di più.

- Quanto tempo, Shikamaru! - Disse la ragazza con un finto sorriso. Lei voleva semplicemente che se ne andasse. Era come sempre, solo un rompiscatole. Ma dopo tutto poteva esserle utile…

- Senti, Shikamaru… non è che per caso conosci un ragazzo…

- Cosaa mi-i sta-ai-i per chie d-dere-e??

- Niente di speciale… soltanto… se conosci un ragazzo serio con i capelli blu e la frangia…

- No-o no-on con-nosc-co nessu-uno che cor-risponda alle tu-tue descriziooni…

La ragazza aveva forti dubbi, secondo lei Shikamaru conosceva quel ragazzo, ma aveva paura di dirlo a lei per pura gelosia.      

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99