Serie TV > La Spada Della Veritą
Segui la storia  |      
Autore: Kahlan Amnell    27/09/2011    5 recensioni
Sarah legge un diario alla figlia. Chissą che conterrą?!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo, correvo veloce. I boschi erano tutti uguali. Gli alberi si confondevano l'uno con l'altro. Le pietre sembravano tutte uguali. Avevo bisogno d'aiuto, un aiuto qualunque.
Ormai non guardavo neppure davanti a me. D'un tratto andai a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno. Alzai lo sguardo. Una bellissima donna dai capelli lunghi e un abito bianco. Dietro di lei due uomini. Quello pił avanti con l'etą, aveva una semplice tunica.
Guardai meglio il gruppo. Sgranai gli occhi. Era la Madre Depositaria, il mago e il Cercatore.
Non esitarono neppure un secondo ad aiutarmi.
Ero salva!



Chiusi il libro e guardai mia figlia che si era addormentata, ancora una volta, con queste storie.
Il diario era vecchissimo. Appartiene alla mia famiglia da generazioni. Forse era di qualche mio antenato. Non importa.
Queste storie sembrano inventate, ma in fondo so che č tutto vero, ed č per questo che ci credo.



[CONTINUA...]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Veritą / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan Amnell