Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: Micettocarinocaruccio    27/09/2011    2 recensioni
Questa è la mia seconda fanfiction su "La mia vita con Derek", ma a differenza della prima, questa è una raccolta di storielle su Casey e Derek e quindi non è una storia unica. Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lo sai che non sopporto vederti fare l'ochetta con altri ragazzi"

"E allora tu? Sempre a flirtare con le cheerleader o altre ragazze senza cervello? Pensi che ne sia felice?"

Casey era appoggiata al suo armadietto, irritata e con occhi scintillanti di rabbia. Derek aveva un braccio altrettanto appoggiato all'armadietto della sorellastra, la mano sfiorava il viso di lei, il suo corpo aderiva perfettamente a quello della ragazza. Era impaziente e furioso, accecato dalla gelosia.

"Lo sai che sono loro a provarci con me.." tentò di giustificarsi il ragazzo

"Anche Steven ci stava provando! Non sono mica stata io ad avvicinarmi e cominciare a parlargli...E poi non hai detto che la nostra è solo una relazione sessuale?" ribattè Casey scontrosa.

Era tutto vero. Derek e Casey avevano una relazione da circa un mese. Ma non era una relazione seria, anzi, era fatta solo di sesso. Ogni volta che erano soli, da ogni parte fosse possibile, loro facevano sesso. Erano affamati l'uno dell'altra.
In quel momento balenarono in mente a Casey tutte le volte che aveva avuto rapporti sessuali con Derek.

Una volta lo avevano fatto sul tavolo della cucina. Lui aveva rovesciato a terra tutto quello che c'era sopra, l'aveva poi presa in braccio e fatta stendere e poi...Poi l'avevano fatto.

Un'altra volta erano in macchina di lui. Tornavano dalla stessa festa, erano un pò ubriachi ma non troppo per non sapere cosa fare. Lui aveva fermato la macchina in un luogo nascosto da alcuni alberi. Lei aveva capito le sue intenzioni e si era subito messa sopra di lui, in braccio per la precisione perchè lui era rimasto seduto al suo posto...E l'avevano fatto anche lì.

Un'altra volta erano a casa di Emily. I Davis avevano organizzato un barbecue e avevano invitato anche i McDonald-Venturi. Emily aveva chiesto a Casey di andare a prendere delle bottiglie di birra in cantina. Derek l'aveva seguita furtivamente. E fecero sesso sul pavimento della cantina dei Davis. Per poco non li scoprirono notando la loro assenza, ma riuscirono a svignarsela.

"Bè anche se la nostra relazione è questa mi dà fastidio vederti con un altro ragazzo..Sei proprietà privata in questo momento." La voce di Derek aveva riportato Casey alla realtà.
"Va bene...Ma lo stesso vale per te" affermò decisa la ragazza, e subito dopo aver pronunciato queste parole stampò un bacio veloce al fratellastro avviandosi verso l'aula di scienze.

Dal sesso può nascere l'amore?






















Rieccomi di nuovo con una nuova storiella!! Scusate tanto l'attesa ma sono stata impegnata molto!!! Io rimango sempre dell'idea che loro siano il sesso puro. Potevano almeno avere una relazione del genere cavolo! Non ci hanno proprio accontentati!! Allora cosa pensate di questa nuova storia?? Fatemi sapere al più presto!!! :) Un bacione a tutti
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: Micettocarinocaruccio