Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: MaDreamer    27/09/2011    3 recensioni
Il loro non era stato un colpo di fulmine, il loro era un sentimento cresciuto con il tempo. Senza farsi notare si erano insinuati l’uno nella vita dell’altro, d’apprima come migliori amici e poi come qualcosa di più. [...]
Nessuno dei due osava farsi delle domande. Sapevano solo che non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro.
Sapevano che, senza l’altro, era come se gli mancasse una parte di loro stessi. Erano consapevoli del fatto di essere pazzamente innamorati l’uno dell’altro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, mi chiamo Tina ed è la prima volta che pubblico una storia su questo sito. (Sono una novellina abbiate pietà di me). A parte gli scherzi, questa è una CrissColfer senza pretese, sono innamorata di questi due attori e nessuno mi toglie dalla testa che stanno insieme... Spero vi piaccia e recensite per farmi sapere. Un bacio a tutti ^_^ 
P.s: Ascoltate questa canzone mentre leggete il capitolo, mi ha aiutato molto a scriverlo http://www.youtube.com/watch?v=PVFr_u1pWyM&feature=share 
Ma più importante, vorrei ringraziare la mia beta Join The club per avermi aiutata con la scrittura e per avermi spronata a continuare nonostante quello che scrivevo non mi piacesse xD Ti voglio bene, Jù!
You can't stop the rhythm of two hearts in love to stay!
I raggi del sole cominciarono ad illuminare il volto angelico di Chris, che se ne stava dormiente nel suo letto di casa Colfer. 
 
Era appena finito il Glee Live Tour e lui era tornato a Clovis per stare un po’ con sua madre, suo padre e Hannah.
 
Un suono stridulo provenne dal comodino accanto al letto e Chris, aprendo gli occhi, si rese conto che gli era appena arrivato un messaggio. 
 
Prese subito il telefono e lesse il messaggio. Era Darren.
 
“Buongiorno amore mio, non posso credere di essermi appena svegliato senza averti al mio fianco. Mi manchi, non vedo l‘ora di essere alla premiere del film. Un bacio, Ti amo!”
 
Chris sorrise stringendosi il telefono al petto.
 
Era pazzamente innamorato di Darren. E stranamente, per lui, Darren lo ricambiava.
 
Il loro non era stato un colpo di fulmine, il loro era un sentimento cresciuto con il tempo. 
 
Senza farsi notare si erano insinuati l’uno nella vita dell’altro, d’apprima come migliori amici e poi come qualcosa di più.
 
Chris sospirò felice mentre pensava al viso di Darren, al suo sorriso, alla sua ‘esagerata’ energia, al suo modo di fare, ai suoi occhi… a quanto lo amava.
 
“Chris sei sveglio?“ Chiese dolcemente una voce, aprendo leggermente la porta della camera socchiusa del soprano.
 
Il visino di Hannah sbucò dalla fessura e Chris sorrise raggiante.  Un po’ per il messaggio appena ricevuto da Darren, un po’ perché era felice di essersi ricongiunto alla sua famiglia, almeno momentaneamente.
 
Infatti la settimana dopo Chris avrebbe dovuto raggiungere Darren alla premiere del Glee 3D The Concert Movie.
 
Sorrise pensando che in pochi giorni avrebbe rivisto la persona che più amava al mondo, la persona che lo faceva stare bene da 4 mesi.
 
Eh già, 4 mesi… Era capitato cosi’ per caso. 
 
Inizio Flashback
 
I due giovani erano soliti incontrarsi ogni sera dopo le riprese per fare le cose ‘da nerd’.
 
“Chris ti va di venire da me stasera?” Chiese Darren al suo migliore amico una volta usciti dal set.
 
Il soprano fece finta di pensarci per qualche secondo.
 
“Bhè non so, devo vedere se sono libero… sai ho così tanti impegni” Lo prese in giro Chris.
Darren sbuffò e guardo male il suo migliore amico, poi, dopo qualche secondo, scoppiarono entrambi a ridere facendo scontrare le loro spalle in una pacca amichevole.
 
“Certo che vengo, Darren” Rispose Chris dopo che le loro risate si erano dissolte nell’aria.
 
Il moro guardò il soprano negli occhi e sorrise dolcemente.
 
Al ragazzo più alto si fermò il cuore per qualche istante, vedendo la meraviglia delle iridi dorate di Darren puntate su di lui.
 
Dopo qualche secondo si schiarì la gola e guardò il ragazzo più basso che gli stava ancora sorridendo dolcemente.
 
“Allora andiamo?” Chiese.
 
Il moro annuì ed entrambi salirono sulle loro macchine, avviandosi verso casa di Darren.
 
Una volta arrivati, parcheggiarono e uscirono dalle loro auto.
 
Chris si aggrappò scherzosamente alle spalle di Darren, mentre quest’ultimo apriva il cancello.
 
“Chris, smettila. Mi fai male!” Ridacchiò il moro, scrollandosi di dosso il ragazzo più piccolo.
 
“Vuoi dire che sono pesante, Darren?” Chiese il soprano, con voce indignata.
 
“No, no. Io… Non mi permetterei mai” Scoppiò a ridere Darren.
 
Il più piccolo sbuffò e fece una piccola risatina. 
 
Appena entrati nell’appartamento di Darren il moro si spaparanzò sul divano e lasciò all’ingresso il soprano e le buste della spesa, prese in precedenza.
 
“Ehi, scansafatiche, alzati subito da quel divano” Urlò il più piccolo, mentre si avvicinava al divano e tirava Darren per un braccio.
 
Il moro di malavoglia di alzò dal divano e aiutò Chris a mettere la spesa nella dispensa.
 
“Allora, dobbiamo ordinare qualcosa o cucino io?” Chiese il soprano, che aveva appena inteso che Darren non aveva per niente voglia di cucinare.
 
E anche se l’avesse avuta, non avrebbe giovato ai due giovani. Poiché il moro non sapeva cucinare.
 
“Ordiniamo una pizza, se ti va” Rispose Darren sorridendo dolcemente a Chris.
 
Il soprano annuii.
 
Dopo un po’ i due ragazzi erano seduti sul divano intenti a scegliere il film della serata.
 
Alla fine optarono per ‘Harry potter e il principe mezzosangue’.
 
Darren si alzò per spegnere tutte le luci e fece partire il film.
 
I due si accoccolarono agli estremi opposti del divano, come sempre. 
 
Ma, improvvisamente qualcosa cambiò e il moro si stese sul divano appoggiando il capo sul grembo di Chris.
 
Il soprano rimase un po’ paralizzato all’inizio, ma poi cominciò a rilassarsi e, senza nemmeno farci caso, cominciò a passare le mani tra i riccioli del moro, accarezzandoli dolcemente.
 
Continuarono a guardare il film, in silenzio. Darren ancora appoggiato sul grembo di Chris.
 
Dopo un po’ di tempo suonarono alla porta e Darren si alzò per andare ad aprire. Pochi istanti dopo il moro tornò in salotto con, tra le mani, due cartoni di pizza.
 
Il soprano sorrise e si alzò per aiutarlo.
 
I due ragazzi mangiarono tranquillamente mentre si scambiavano degli sguardi profondi e si prendevano in giro rispettivamente.
 
Dopo aver finito di mangiare si accomodarono,di nuovo, sul divano e fecero ripartire il film.
 
Darren si riavvicinò a Chris ma questa volta intrecciò le sue dita a quelle del soprano. E per tutta risposta il più piccolo poggiò la testa sulla spalla di Darren.
 
Nessuno dei due osava farsi delle domande. Sapevano solo che non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro.
 
Sapevano che, senza l’altro, era come se gli mancasse una parte di loro stessi.
 
Erano coscienti del fatto che se litigavano sentivano quell’irrefrenabile voglia di stringersi uno fra le braccia dell’altro e baciarsi fino a perdere i sensi.
 
Erano consapevoli del fatto di essere pazzamente innamorati l’uno dell’altro.
 
Ma per paura, per vergogna… per fattori sconosciuti anche a loro stessi, non avevano mai avuto il coraggio di dichiararsi l’uno all’altro.
 
Restarono così per un periodo di tempo indefinibile.
 
Nessuno dei due si accorse che il film era finito da tempo, e che stavano guardando l’uno dolcemente negli occhi dell’altro.
 
Non si accorsero di essersi, pericolosamente, avvicinati e che i loro sospiri si fondevano insieme.
 
Non si accorsero di stare sussurrando l’uno il nome dell’altro.
 
Fino a quanto il suono squillante del telefono interruppe ogni cosa.
 
Il soprano si scostò di scatto dal moro, tornando ad accoccolarsi su sé stesso, nella sua parte di divano.
 
Darren sbuffando si alzò dal divano e rispose al telefono. 
Dopo aver risposto il moro guardò Chris negli occhi, e poi si spostò nella stanza accanto.
 
Chris poteva sentire definitamente il tono arrabbiato di Darren che mugugnò qualcosa al telefono.
 
Pochi minuti dopo il moro tornò in camera.
 
“Era il mio agente, vuole che vada da lui. Adesso”
 
“C…certo. Dar, non c’è problema. Ti lascio solo” Chris fece per alzarsi dal divano ma una stretta al polso lo bloccò.
 
Il soprano non fece nemmeno in tempo a girarsi che le labbra di Darren catturarono le sue, unendosi in un bacio umido, che sapeva di un sentimento appena realizzato.
 
Dopo vari minuti i due di staccarono fissandosi intensamente negli occhi. Poi Chris ansimando leggermente, per le troppe emozioni, si rivolse a Darren.
 
“Perché?” Chiese solo, con il fiato corto.
 
Darren sorrise dolcemente e gli accarezzò dolcemente il viso.
 
“Perché Ti Amo” Il moro non riuscii a trattenersi e lo disse come se fosse la cosa più naturale del mondo.
 
E infondo lo era, per loro lo era.
 
Per loro era inevitabile innamorarsi l’uno dell’altro.
 
Si completavano a vicenda le frasi, tanto che sul set tutti li prendevano in giro.
 
Si fissarono per minuti interminabili.
 
Per loro era inevitabile provare un sentimento così forte, per loro appartenere all‘altro era come respirare. E proprio in quel momento entrambi se ne resero conto.
 
Decisero di non voler sprecare nemmeno più un minuto l’uno senza l’altro e con ardore fecero ricongiungere le loro labbra, dimenticandosi di tutto il resto.
 
Dimenticandosi che l’agente di Darren lo stava aspettando.
 
Rimasero semplicemente stretti l’uno all’altro su quel divano del salotto di Darren. Che quella sera, fu il primo testimone del loro amore, appena sbocciato.
 
Fine flashback
 
“Chris… Chris che ti prende?” Chiese Hannah sventolando la mano davanti alla faccia del soprano, incantato a pensare.
 
“Nulla” rispose con voce roca Chris.
 
“Ti dicevo, vuoi venire con me a fare una passeggiata?” Chiese la ragazza sorridendo al fratello maggiore.
 
Il soprano annuii dolcemente e si alzò dal letto, per cominciare a prepararsi.
 
Indaffarato a rendersi presentabile il soprano pensò a quanto fosse inevitabile che lui e Darren fossero finiti insieme.
 
Pensò che era vero il non poter fermare il ritmo di due cuori innamorati.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: MaDreamer