Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: TheMask    28/09/2011    4 recensioni
Questo delirio è offerto da...
Lupa nera depressiva & co.
se siete tipi sportivi, palestrati, magri, attivi e sani... non vi conviene incontrarmi per strada mentre porto a spasso la mannaia,
Ma se siete tipi depressi, con una possibilmente corta aspettativa di vita e qualche brufolo di troppo...
questo delirio fa per voi: il tripudio della banalità, che trasformerò si spera in qualcosa di meglio...
Abbiate pietà!
Backup era fuggito.
Non si parlava d’altro all’Wammy’s Hause. Qua e la si vedevano gruppetti di persone che bisbigliavano, ma non appena l’ombra di uno dei temuti e odiati sorveglianti spuntava, le persone si disperdevano, ostentando indifferenza.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Beyond Birthday, L, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco per voi un nuovo delirante capitolo, in cui la storia si originalizza un po'...
Backup era fuggito.
Non si parlava d’altro all’Wammy’s Hause. Qua e la si vedevano gruppetti di persone che bisbigliavano, ma non appena l’ombra di uno dei temuti e odiati sorveglianti spuntava, le persone si disperdevano, ostentando indifferenza.
Fra i più piccoli c’era la credenza che nessuno fosse mai uscito dall’edificio, e se si aggiunge il fatto che BB era uno dei ragazzi più scostanti e pericolosi che il luogo avesse mai conosciuto, si può capire perché i piccoli fossero così eccitati.
Io e i miei pochi amici eravamo gli unici a immaginare perché l’avesse fatto.
Tutti insieme, incluso il fuggitivo, formavamo il gruppo dei sedicenni più affiatati del posto. D’altra parte, se non si stava uniti, quel posto ti distruggeva dentro.
Al Wammy’s Hause erano rinchiusi tutti i ragazzi che avessero una qualche particolarità. Per spiegarmi, Backup aveva gli occhi rossi, io avevo due cuori… e potete immaginarvi il resto. Ci studiavano, e non con metodi che si possono definire… ortodossi. Un sedicenne può sopportare, ma un bambino di tre anni di solito non resiste che poche settimane.
Ma a loro non importa. Ne trovano altri e riprendono i loro schifosi esperimenti.
Avevamo inglobato B nel nostro gruppo, per salvarlo. Era troppo avventato, picchiava i ragazzini, ma anche quelli più grandi di lui. Ci andava pesante. Se avesse continuato così sarebbe morto, lo sapevamo bene. Così lo avevamo preso sotto la nostra ala protettrice e eravamo riusciti a fargli avere una cura maggiore della propria vita.
Ogni volta che vedevamo i suoi occhi tingersi di rosso lo bloccavamo e soffocavamo con la nostra amicizia i suoi istinti da killer.
Sì, B aveva ucciso. Ma non in quel posto. Prima. Ce lo aveva raccontato lui. Eravamo i soli a saperlo.
Ma non ne eravamo spaventati. Ormai eravamo amici.
E non era più un segreto che L fosse il suo ragazzo. E guai a chi lo toccava.
L.
Non si capiva perché fosse li. Ma c’era. E faceva parte del gruppo.
I due stavano insieme da anni, precisamente da quando avevano sette anni.
Per ragazzi con un QI di 250 anche una relazione a sette anni può essere seria.
E la loro lo era.
Un anno dopo, in 31 ottobre, L era scomparso.
Scoprimmo poi che lo volevano fare il più grande investigatore di tutti i tempi.
BB fuggì. Lo riportarono qui a forza.
Non furono leggeri con lui.
Anche se aveva un cervello più grande del loro, il suo corpo era quello di un ragazzino.
Ma non fu questo a risparmiargli otto costole rotte.
Non si arrese però.
Non si arrese finche non concessero loro di vedersi ogni settimana. Per un ora.
Era pochissimo, ma a loro bastava per essere felici.
Andò tutto bene, fino a ieri.
Backup è stato chiamato dal direttore.
Gli è stato detto che per L era giunto il momento di tagliare tutti i rapporti. A causa di un certo Kira.
Nessuno più doveva ricordare il suo volto. Noi ci eravamo dimenticati i suoi lineamenti anche se non il suo carattere. Non lo vedevamo da anni.
Ma BB lo vedeva ogni settimana. E non andava bene. Doveva dimenticarlo.
BB lottò con forza, ma non aveva speranze.
Lo sottoposero all’elettroschok.
Ma l’amore non si cancella così facilmente.
Finse di esserselo dimenticato, ma appena calò la notte scappò.
A cercare il suo L.
E ora?
Eravamo tutti riuniti, a chiederci cosa sarebbe successo.
Mello mordicchiava nervosamente una tavoletta di cioccolato.
Matt fumava come un turco.
Near componeva e scomponeva il suo puzzle alla velocità della luce.
Jennifer beveva sangue medico deformando la cannuccia.
Federica disegnava sul suo inseparabile album con un grosso pennarello nero.
Mina giochicchiava col suo cubo di Rubek.
Io, Alma, scrivevo piani di battaglia su un consunto quablok.
Eravamo tutti preoccupati per BB, e credo che saremmo rimasti lo tutta la notte, a parlare sommessamente, chiedendoci dove fosse in quel momento, se non fosse che Luca, il sorvegliante ci spedì  in camera con una bella ramanzina.
Dov’era BB?
Ce lo chiedemmo per tutta la notte, senza riuscire a prender sonno.
Dov’era BB?

Angolo dell'autrice febbrata e pazzoideAllora che ve ne pare??? 
Spero che abbiate un solo momentino di pazienza, perchè se vi sorbite qualche frase ancora, potrete affermare di aver veramente finito il chappy!
volevo solo ringraziare coloro che mi hanno recensito ovvero:
-Nemia
-riuga hideki
-Tigre Bianca
-Lulosky
spero di non avervi depresso troppo...
al prossimo chappy!!!
*sventola la mannaia in aria con un sorrisino sadico stile BB*
perchè lo leggerete, VERO???
adios!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: TheMask